Primo pianoRoyal Life

Principe William e Kate beccati al pub così

Il racconto di un fan ai media inglesi svela l'incontro privato

Da quando sono diventati il ​​principe e la principessa del Galles, William e Kate sono stati inondati di impegni reali. La morte della regina Elisabetta, infatti, è giunta in un momento già molto delicato per la loro famiglia. Ma nonostante tutto non si sono lasciati abbattere e sembrano trovare ancora anche del tempo da dedicare a loro stessi.

Un fan, infatti, ha rivelato che il principe William e la moglie Kate si sono concessi un normalissimo momento in un pub. Non erano soli e da quello che riportano i media britannici erano in compagnia di Maggie Saxton, presidente di un’associazione che si occupa di istruzione per i bambini.

Ansa

A stupire i presenti è stata proprio la presenza della coppia all’interno di un normalissimo pub inglese, che si trovava a pochi passi dal castello di Windsor. Da quest’estate, infatti, la famiglia si è trasferita all’Adelaide Cottege, che si trova proprio nei pressi della tenuta e del pub.

La “normalissima” giornata di William e Kate al pub

Secondo alcuni esperti le ultime settimane sono state davvero molto difficili per il principe William e la moglie Kate Middleton, ma si sono impegnati a ritagliarsi dei “momenti normali“. Per questo hanno deciso di incontrare la signora Saxton in un comune locale. Chi ha testimoniato la scena ha evitato di diffondere foto dell’avvenimento, ma i tabloid suggeriscono che non fosse la prima volta in quel posto.

Ansa

D’altronde per William e Kate non è la prima volta in cui si recano in un pub molto frequentato dal pubblico. In passato, infatti, la coppia è stata avvistata mentre si godeva un pasto molto tradizionale nel Norfolk con i tre figli George, Charlotte e Louis. Alcuni testimoni, infatti, raccontano che quando possono portano i loro bambini al pub per una serata in famiglia, ma lontano dai riflettori. Per mantenere un basso profilo, però, i principi di Galles prediligono i locali non molto distanti da casa loro.

Ansa

Questa volta i loro tre figli non erano presenti al pranzo dal momento che si trovavano a scuola. Sono molti altri i momenti in cui i futuri regnanti sono riusciti a godersi un pasto fuori casa in assoluta normalità senza essere avvistati dai fotografi. Lo scorso anno, ad esempio, durante il loro viaggio in Scozia hanno ordinato una cena da asporto in un ristorantino che frequentavano quando studiavano alla St Andrews. Nel corso della stessa visita hanno fatto tappa anche in una gelateria, dichiarando al titolare che si trattava di un “viaggio della memoria”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio