Primo pianoTV

Gossip Girl 2, Sky ci riporta nell’Upper East Side: il trailer svela la data

Il reboot dell'iconico teen drama tornerà con nuove vicende e assisterà a un gradito ritorno

Il trailer ufficiale di Gossip Girl 2, il reboot dell’iconica serie incentrata sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan, annuncia grandi novità e inaspettati ritorni. Tutto è pronto per scuotere la Grande Mela e ad approdare in prima tv su Sky. 

Debutteranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW le nuove puntate di Gossip Girl 2, di cui è stato rilasciati di recente il trailer ufficiale. Con un episodio a settimana dato in contemporanea al debutto su HBO Max, torna l’iconico teen drama sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan. Ancora una volta, la serie è stata sviluppata dallo showrunner Joshua Safran, già sceneggiatore e produttore esecutivo dell’omonima serie originale. Anche i nuovi episodi sono basati dai romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage. La prima stagione ha debuttato nel 2021 ed è per intero disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Il nuovo trailer ha inoltre annunciato la data di uscita in Italia: ed è più vicina del previsto.

Gossip Girl 2, il reboot arriva in Italia su Sky: trama, cast e trailer

È il secondo semestre dell’ultimo anno. Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. D’altronde, bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti… E chi li ha portati allo scoperto.

Gossip Girl 2

Oltre ai volti che già abbiamo avuto modo di conoscere nella prima stagione, i nuovi episodi assisteranno anche a un ritorno direttamente dalla serie originale. Il cast della seconda stagione di Gossip Girl include Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah. Come guest star vedremo Michelle Trachtenberg, nei panni della storica Georgina Sparks.

Georgina Gossip Girl 2

Gossip Girl è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran (Random Acts); produttori esecutivi sono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è coproduttrice esecutiva.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio