Primo pianoTV

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi ospita Alessandra Celentano: tutto sulla quarta puntata

Il celebre volto di "Amici" prenderà parte al prossimo appuntamento dello show condotto che celebra le drag queen

La seconda edizione di Drag Race Italia prosegue con una nuova puntata, che vedrà come ospite d’eccezione Alessandra Celentano. L’integerrima coreografa e insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi offrirà il suo contributo all’acclamato show, condotto da Tommaso Zorzi.

Tutto pronto per il rilascio della quarta puntata di Drag Race Italia, che sarà disponibile da giovedì 10 novembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. Accanto alla drag queen Priscilla, saranno presenti l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi. Per la quarta puntata il bancone della giuria farà spazio anche ad un ospite d’eccezione: l’insegnante e coreografa Alessandra Celentano, direttamente da Amici di Maria De Filippi. Intanto prosegue la gara tra le partecipanti Aura EternalLa Diamond, Gioffrè, Nehellenia, Panthera Virus, La Petite Noire e Skandalove rimaste in 7  dopo l’eliminazione di Obama che nella terza puntata ha dovuto abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di vincere il titolo di Italia’s Next Drag Superstar.

Alessandra Celentano e Priscilla a Drag Race Italia

Drag Race Italia, arriva Alessandra Celentano in giuria: cosa aspettarsi dalla quarta puntata

Dopo una terza puntata a dir poco adrenalinica, le drag queen si sfideranno in una mini challenge nella quale le concorrenti dovranno rispondere alle domande di un quiz che verterà sulla conoscenza dei segni zodiacali, ma dovranno farlo su una particolare ruota… dove a girare saranno proprio loro! Ma i colpi di scena non finiscono qui perché le nostre protagoniste nella Maxi-Challenge dovranno invece trasformarsi in cartomanti professioniste “leggendo” tarocchi ispirati a DragRace ad una serie di clienti molto note… le concorrenti della prima stagione! La nuova puntata vanterà, come già annunciato, la presenza di Alessandra Celentano in veste di giudice d’eccezione. Già nella scorsa edizione, in un certo modo, “è stata presente” sempre nel corso della quarta puntata: in occasione dello Snatch Game, infatti, la drag queen Farida Kant si è calata nei suoi panni.

Drag Race Italia giuria

Drag Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi e disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 20 ottobre. A seguire After the Race. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi.  Produttori esecutivi  Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution. Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio