Healthy & BeautyPrimo piano

Come Jennifer Aniston si prende cura dei suoi capelli mossi

L'attrice di "Friends" ha realizzato un mini tutorial in cui ha spiegato come realizza perfette beach waves e quale prodotto usa

Jennifer Aniston ha un debole per i capelli mossi effetto beach waves e ha mostrato su Instagram, tramite tutorial, come si prende cura della sua acconciatura e quali prodotti utilizza. 

Sin dal suo debutto sul piccolo schermo, Jennifer Aniston ha saputo conquistare anche il mondo beauty dettando tendenza con quello che è diventato l’iconico Rachel Cut. Un taglio di capelli sfoggiato dal suo personaggio in Friends e diventato punto di riferimento nei saloni di bellezza degli Anni ’90. E pare che, di recente, abbia sortito nuovamente il suo fascino proponendo una sorta di reboot beauty. Intanto, sui social, Jennifer Aniston continua ad essere un punto di riferimento per i suoi fan e ha dispensato qualche chicca beauty per riproporre un’acconciatura riccia al naturale.

Jennifer Aniston
Crediti: Ansa

Il suo approdo su Instagram è recente: l’attrice ha scelto di dare il suo contributo social, iscrivendosi al più gettonato dalle star dove, di tanto in tanto, condivide qualche spunto fashion. A People, tuttavia, ha raccontato della sua nuova avventura da imprenditrice. L’attrice, infatti, ha lanciato da poco sul mercato il suo brand LolaVie, un marchio beauty il cui focus riguarda la cura dei capelli.

Jennifer Aniston, come prendersi cura dei capelli ricci: la hair routine

Curiosi di scoprire i trucchi beauty di Jennifer Aniston? L’attrice, nota sin dai tempi di Friends, ha raccontato via Instagram come si prende cura solitamente dei suoi capelli dopo la doccia, per avere un effetto ricci al naturale. Ha realizzato un breve tutorial in cui ha mostrato come prendersi cura della propria acconciatura. Avendo lanciato un marchio beauty che si occupa espressamente di capelli, l’attrice ha proposto uno dei suoi prodotti più utilizzati. Della linea LolaVie, ha spiegato che in genere dopo la doccia utilizza un olio per capelli leggero da applicare tra le mani e poi passare sulle ciocche di capelli ancora umide. Badate bene: umide non vuol dire bagnato. Prima di questa fase, è quindi necessario asciugare sommariamente i capelli.

Jennifer Aniston
Crediti: Jennifer Aniston/Instagram

Per Jennifer Aniston l’ultimo anno è stato ricco di impegni e soddisfazioni. Lato recitazione, è ben ancorata al cast di The Morning Show. Lato beauty, invece, ha festeggiato da poco un anno di attività del suo brand, supportato dalle amiche VIP come Rita Wilson e Naomi Watts. L’attrice ha cercato di aggiungere prodotti di qualità alla sua linea. L’ultimo drop consiste in uno shampoo e balsamo riparatori per capelli danneggiati.

Jennifer Aniston
Crediti: Jennifer Aniston/Instagram

Sempre a People, Jennifer Aniston ha spiegato quanto sia stato importante raggiungere questo traguardo. “Non sono mai stata in grado di avere dei bei ricci tipo beach waves. Mi è sempre parso un nido di topi. Per me è stato fantastico raggiungere questo step, ho trascorso molto tempo in spiaggia e il risultato è stato avere capelli secchi. Avere un districante a mia disposizione è stato uno dei regali più grandi. In più la dimostrazione più grande è stato capire che se funziona per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio