Primo pianoTV

LOL – Chi ride è fuori 3, rivelato il cast: c’è anche Nino Frassica

Ecco tutti i nomi della nuova edizione del comic show targato Prime Video

Dopo le continue speculazioni, finalmente Prime Video ha annunciato il cast ufficiale di LOL – Chi ride è fuori 3. Il comic show tornerà infatti con una nuova edizione, ricca di volti nuovi, alcuni dei quali tra i più attesi e richiesti dal pubblico: ecco chi si sfiderà.

Il successo delle due edizioni precedenti ha spinto Amazon Prime Video a rinnovare ulteriormente LOL – Chi ride è fuori. L’irriverente comic show che vede dieci concorrenti sfidarsi a chi ride per primo assisterà, in primo luogo, al ritorno dell’esplosiva coppia composta da Fedez e Frank Matano. Il rapper milanese e il comico sono stati dunque riconfermati al timone della nuova stagione, pronti a gestire un cast nuovo di zecca. Di recente, la stessa piattaforma di streaming video ha ufficializzato i tanto attesi dieci nomi. Scopriamo chi concorrerà a LOL – Chi ride è fuori 3.

LOL 3
Frame Trailer Lol

LOL – Chi ride è fuori 3, svelati i dieci nomi in gara: chi sono i nuovi concorrenti

ANNUNCIAZIÒ! Via i cappucci! Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di LOL 3, in arrivo nel 2023!
Quanti ne avevate indovinati?“, con queste parole, poche ma concise, il servizio di streaming video ha condiviso il video di presentazione ufficiale dei nuovi dieci concorrenti del comic show. Il primo nome che indubbiamente spicca è quello di Nino Frassica, già richiesto per la seconda edizione. Il celebre Maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo era dunque uno dei nomi maggiormente in lizza per questa nuova stagione, che si appresta a regalare diverse sorprese. Oltre a lui, infatti, al gruppo di comici si aggiunge Luigi Luciano ma conosciuto maggiormente come Herbert Ballerina, celebre per i suoi sketch insieme a Maccio Capatonda (vincitore della scorsa edizione).

LOL 3 Nino Frassica
Credits: Nino Frassica/Instagram

Un altro nome ufficializzato nel cast di LOL 3 è Fabio Balsamo, del collettivo The Jackal, che è stato rappresentato nella prima edizione da Gianluca Fru e dal vincitore Ciro Priello. Altri due nomi, noti di solto come duo ma che in questa occasione prenderanno parte in gara singolarmente, sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Infine, gli altri cinque nomi rimanenti sono: Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Il meccanismo del comic show rimarrà il medesimo: i dieci comici, tenuti sotto controllo dai conduttori posizionati nella control room, dovranno trascorrere sei ore in un teatro, con lo scopo di far ridere gli altri senza ridere a loro volta. In palio per il vincitore ci sono 100 mila euro da devolvere in beneficienza. Chissà se anche in questa nuova edizione del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, non prenderà parte anche Lillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Back to top button