Healthy & BeautyPrimo piano

I consigli di bellezza di Camila Mendes

L'attrice di "Riverdale" è entrata anche nel settore beauty ed è direttrice creativa del brand "Loops": quali sono i suoi prodotti preferiti per la cura della pelle

Non solo attrice, ma anche imprenditrice. Camila Mendes, attrice nota soprattutto per Riverdale, si è concessa un’esperienza da direttrice creativa di Loops, brand beauty di cui ha sposato la filosofia. Ecco quali sono i suoi prodotti preferiti per la cura della pelle. 

Le celebrità sono sempre in movimento, per questo in molte hanno un kit beauty SOS da portare sempre con sé. A spiegarlo è stata Camila Mendes, attrice amatissima di Riverdale e da poco approdata su Netflix come protagonista di Do Revenge. Il suo calendario è ricco di impegni, ora che è anche produttrice di due film in uscita (Musica e Upgraded). E, dopo cinque anni trascorsi sul set di Riverdale, l’attrice ha raccontato quali sono i segreti del suo beauty case. In particolare, ha spifferato quali sono i prodotti di cui non potrebbe mai fare a meno per prendersi cura della sua pelle.

Camila Mendes
Crediti: Camila Mendes/Instagram

Per un’attrice che viaggia spesso ed è lontana da casa con frequenza, poter contare su uno schieramento di prodotti utili ed efficaci è indispensabile. E Camila Mendes si è avvicinata ad una realtà beauty che rappresenta appieno il suo concetto di bellezza.

Camila Mendes svela i suoi prodotti di bellezza preferiti

Da poco, infatti, Camila Mendes si è unita a Loops, figurando come direttrice creativa del brand che produce prodotti per la cura della pelle specializzato soprattutto in maschere per il viso. Per l’attrice di Riverdale non è stato facile lanciarsi in una nuova esperienza beauty, aveva paura di danneggiare la recitazione. Ma il tempo ha portato consiglio e ha cambiato idea. “Non solo mi sono davvero allineata con la loro filosofia di cura della pelle, ma mi è sembrato qualcosa di super accessibile e a cui sono molto legata“.

Camila Mendes
Crediti: Instagram/Loops

Ad oggi è parte attiva della famiglia di Loops ed è già legatissima ai loro prodotti per la cura della pelle. Avendo trascorso innumerevoli ore sul set, sa perfettamente che tutelare la pelle del viso è importante. Tra i prodotti che più preferisce troviamo la maschera viso per la notte. “È quella che uso di più. Mi sento più me stessa di notte quando è tutto tranquillo e nessuno mi disturba, non devo rispondere a nessuno e sono da sola in camera da letto. A quel punto per me Night Shift è come un amico, una coperta calda in cui cerchi conforto a fine giornata“. Un altro prodotto di cui non potrebbe fare a meno è il trattamento acne, che in genere precede la maschera per il viso. “Sento che elimina tutti i residui di trucco accumulati ed esfolia quello strato esterno che probabilmente è intasato dal trucco che ho indossato, soprattutto quando lavoro“, ha raccontato a People.

Camila Mendes
Crediti: Instagram/Loops

Un altro prodotto amatissimo da Camila Mendes è il Bond Smoother, trattamento per capelli senza risciacquo che usa da tempo, avendo i capelli crespi. “Lo uso ogni giorno prima di uscire di casa per idratare le punte, rafforzare i capelli e liberarmi dell’effetto crespo”. Un altro prodotto indispensabile è Loops Hyper Smooth, la maschera per le macchie scure sulla pelle. Tra gli ultimi prodotti must have del suo beauty case c’è un correttore viso, spray idratante e rossetto nude.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio