Healthy & BeautyPrimo piano

Avril Lavigne detta tendenza con il suo coloratissimo bob cut

La cantante canadese, dopo anni di silenzio, è tornata sotto le luci della ribalta e ha proposto un nuovo taglio di capelli perfetto per l'Autunno

L’Autunno porta consiglio anche ad Avril Lavigne, che ha deciso di stravolgere il suo consueto look con un nuovo taglio di capelli. Una decisione che arriva con il lancio di un nuovo singolo: il risultato è perfetto. 

Anche Avril Lavigne ha scelto di darci un taglio. La regina del punk Anni 2000 ha proposto un nuovo hair look che se da un lato tende la mano ai suoi esordi e alle influenze del primo decennio del 2000, dall’altra invece rincorre la novità e cerca di adattarsi ai tempi che corrono. La cantante canadese si è affidata alle mani del collega Yungblud e, in un breve video diffuso su Instagram, ha mostrato il momento catartico del taglio.

Avril Lavigne
Crediti: Avril Lavigne/Instagram

Con in mano un paio di forbici, il cantante ha completamente spazzato via il lungo taglio di Avril Lavigne, rimuovendo le ciocche colorate fino ad ottenere una sorta di long bob. Curiosi del risultato?

Avril Lavigne cambia hair look: il long bob che piace

Avril Lavigne ha condiviso dapprima il video, che la vede seduta sul water insieme a Yungblud che, divertito, accorcia la lunghezza della sua acconciatura bionda, ravvivata da meches arancioni. In didascalia, la cantante di Complicated ha aggiunto una semplice frase che ha dato il via a mille interpretazioni: “I’m a Mess” si legge, tradotto in italiano “Sono un disastro“. Alcuni ipotizzano che sia il titolo di una nuova canzone, altri di un album. Altri ancora invece credono che si riferisca semplicemente al drastico cambio look.

Avril Lavigne
Crediti: Avril Lavigne/Instagram

Sin dai suoi esordi, infatti, Avril Lavigne ha associato la propria immagine a colori sgargianti, da principessa punk, ma soprattutto non ha mai rinunciato ai suoi capelli lunghi. Quella mostrata su Instagram è probabilmente l’inizio di una nuova era per la cantante, tornata dopo anni di silenzio e pronta a lavorare sulla sua musica. I fan non hanno tardato a scoprire le sue intenzioni, poiché poco dopo la pubblicazione del video ha condiviso la copertina di una nuova canzone intitolata esattamente così, I’m a Mess, in uscita il 3 novembre 2022.

Avril Lavigne
Crediti: Avril Lavigne/Instagram

Per l’occasione, Avril Lavigne ha quindi seguito i suggerimenti delle tendenze beauty per l’Autunno 2022. La cantante si è concessa un taglio più corto, un long bob ma senza rinunciare al suo colore predominante. Il caschetto proposto è in stile Anni 2000, più corto dietro e più lungo davanti, con le punte che cadono verso l’interno. Pur modificando la lunghezza, la cantante non ha voluto stravolgere il colore, tenendo ben stretta il biondo platino ravvivato da ciocche arancio fluo e radici scure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio