Primo pianoTendenze Moda

Alicia Keys e la nuova collezione fashion che punta al comfort

La cantante ha lanciato la sua seconda capsule collection con Athleta Holiday, proponendo non solo la sua idea di vacanza, ma di moda e stile

Alicia Keys ci riprova: dopo la prima collezione, ne arriva anche una seconda dedicata alle vacanze. La cantante ha stretto nuovamente accordi con il brand Athleta, proponendo una capsule collection inclusiva e che punta alla comodità. 

Alicia Keys ha un’idea ben precisa di come dovrebbe essere la moda: la priorità va al comfort ed è su queste fondamenta che posa la nuova collezione fashion firmata dalla cantante. In collaborazione con Athleta, ha lanciato una capsule collection dedicata alle vacanze, che promette inclusività e comodità.

Alicia Keys
Crediti: Instagram/Alicia Keys

Nell’arco della sua carriera, Alicia Keys ha incassato tantissimi successi. Finora ha vinto 15 Grammy Awards, un obiettivo ambitissimo da tutti gli artisti che hanno fatto della musica la propria vocazione. Ma è anche una fashion e beauty addicted. Oltre ad aver lanciato un brand di bellezza che rispecchiasse tutte le sue esigenze, la cantante ha approfondito il suo aspetto imprenditoriale e ha unito le forze con Athleta, per la seconda volta. La nuova Holiday Collection strizza l’occhio alle vacanze di Natale e punta soprattutto alla sua idea di moda.

Alicia Keys lancia la nuova capsule collection Athleta Holiday

Dopo la prima esperienza, Alicia Keys ha scelto di concedersi una seconda opportunità con Athleta, realizzando una nuova capsule collection. Ai microfoni di People, la cantante ha spiegato: “Sento che questa collezione è ancora più fluida perché abbiamo già lavorato ad una prima capsule e adesso ci capiamo sul serio“. La prima collezione-esperimento ha debuttato sul mercato lo scorso marzo. La seconda, invece, è arrivata dall’1 novembre 2022 e include 10 capispalla e capi loungewear progettati per essere belli, ma soprattutto comodi. Anche i materiali utilizzati dal marchio sono ad alta prestazione e riflettono lo style della cantante.

Alicia Keys
Crediti: Instagram/Alicia Keys

Immaginata per essere inclusiva, questa capsule collection per le vacanze parte dalle taglie XXS per arrivare alla 3XL. “Non importa la tua taglia o lo stile, troverai qualcosa che possa lusingare ed accentuare la tua personalità, che possa farti sentire bene con te stesso e a tuo agio per le vacanze“, ha promesso Alicia Keys. E pare che questa collezione sia strettamente legata al nuovo album in uscita della cantante, intitolato Santa Baby, quindi strettamente natalizio.

Alicia Keys
Crediti: Instagram/Alicia Keys

Per Alicia Keys era importante realizzare una collezione che rappresentasse la sua idea di moda confortevole. “È una cosa così bella, speciale e importante circondarsi di cose che fanno bene a te e indossare ciò che ti fa sentire bene, potente e consapevole di te“. La cantante è stata naturalmente coinvolta anche nella campagna, che riflette sull’importanza dell’amicizia e del tempo che trascorriamo con le persone che amiamo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio