Healthy & BeautyPrimo piano

Ariana Grande stravolge il suo look e diventa bionda

La popstar è impegnata sul set di "Wicked" e, probabilmente per il ruolo di Glinda, si è concessa un nuovo hair look che piace

Ariana Grande è pronta ad un nuovo step della sua carriera. La giovane cantante ha mostrato ai fan un cambio look che ha accantonato (almeno momentaneamente) la folta chioma castana: benvenuto biondo miele.

Lo stile di Ariana Grande non ha subito grossi scossoni sin dal suo debutto. La popstar ha seguito una linea ben precisa, optando soprattutto per ponytail alte, rigorosamente castane (ma con qualche eccezione) ed extra lisce e cat eye come tratto distintivo. Eppure, in vista di un importante ruolo che la vedrà al cinema da protagonista, si è concessa un make over che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Ariana Grande
Crediti: Ansa

La bella cantante ha pubblicato un semplicissimo scatto su Instagram in cui ha messo in risalto un cambiamento importante: addio lunghi capelli castani e benvenuto total blonde. Perché si è concessa un cambiamento così importante? La risposta è da ricondurre al prossimo film al cinema.

Ariana Grande total blonde: la trasformazione per Wicked

Nonostante l’Autunno abbia decretato il castano come colore predominante lato hair look, Ariana Grande invece ha seguito l’impostazione di scena. Un po’ come Patrick Dempsey, che per il suo ruolo nel film dedicato alla Formula 1 ha stravolto la sua acconciatura con una cascata di capelli biondo ghiaccio stile Targaryen di Game of Thrones. Quella proposta da Ariana Grande, invece, è una nuance che più si adatta alla stagione corrente: osservando attentamente lo scatto pubblicato dalla cantante, si noterà infatti la sfumatura biondo miele, più calda e avvolgente.

Ariana Grande
Crediti: Instagram/Ariana Grande

La popstar non rinuncia ad un tratto del suo comfort look, raccogliendo i lunghi capelli biondi in una coda bassa e leggermente voluminosa. Oltre ai capelli, Ariana Grande ha anche schiarito le sopracciglia, un trend ormai sempre più diffuso tra le celebrità, ma in questo caso dettato da ordini di scena. La cantante a breve infatti debutterà come protagonista al cinema per Wicked, tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway. E non ha rinunciato all’ironia, aggiungendo in didascalia: “Nuovi orecchini“. La co-star Cynthia Erivo non ha perso tempo, condividendo via storie Instagram lo scatto con un commento: “Gli orecchini sono incredibili!”.

Ariana Grande
Crediti: Instagram/Ariana Grande

L’attrice non ha specificato a parole che il cambio look sia legato a Wicked, ma i commenti e le reazioni da parte del cast lasciano ben intendere che sia quello il motivo. Nel film, infatti, interpreta Glinda, un personaggio noto per la sua folta chioma bionda. Per Ariana Grande si tratta di un traguardo importante, essendo stata fan dello spettacolo teatrale. E interpretare Glinda “avrà ogni pezzo di me, ogni minuto del mio tempo e ogni grammo del mio cuore. Tutto quello che potrò dare, lo avrà“. Incluso il cambio look.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio