Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Lily Collins, Machine Gun Kelly: i look delle star ai Time100 Next Gala

La nuova edizione si è svolta a New York e ha premiato tutte quelle stelle che possono guidare ed ispirare la prossima generazione

I Time100 Next Gala 2022 hanno premiato le stelle nascenti fonte d’ispirazione per la prossima generazione: sul red carpet brillano Lily Collins, Simone Ashley e Machine Gun Kelly.

Come ogni anno, torna l’appuntamento da red carpet per i Time100 Next Gala, che si organizza a New York coinvolgendo tantissime celebrità hollywoodiane. Non a caso, lo scopo dell’evento è quello di celebrare 100 personalità di tutto il mondo, che siano artisti, innovatori e leader. L’edizione di quest’anno ha selezionato accuratamente i personaggi da premiare e da sfoggiare sul red carpet. L’elenco selezionato in questo caso cerca di evidenziare le stelle nascenti che hanno il potere di definire la prossima generazione di leadership non soltanto nel mondo dell’intrattenimento, ma anche nel mondo della politica, sport, salute, affari, scienza e attivismo.

Time100 Next Gala 2022
Crediti: Ansa

Lato glamour, il tappeto rosso non ha rinunciato a personaggi stravaganti a partire da Machine Gun Kelly, musicista ormai ben noto anche alla cronaca rosa dopo il fidanzamento ufficiale con Megan Fox. L’evento è stato guidato da Keke Palmer, che figura come conduttrice. Scopriamo i look della serata.

Time100 Next Gala 2022, i look sul red carpet

Non è passata inosservata la splendida Simone Ashley, nota sia perché ha recitato in Sex Education ma ancor di più per il suo personaggio in Bridgerton, presentato nella seconda stagione. Sul red carpet dei Time100 Next Gala 2022, l’attrice ha indossato un completo total black in chiffon che punta alle trasparenze, rivestito di micro fiori giallo neon e completato con décolleté in pendant. Il completo porta la firma di Valentino. Jennette McCurdy torna sul tappeto rosso dopo alcuni anni di latitanza. L’attrice aveva recitato in iCarly, ma ha preferito non prendere parte al revival distribuito da Paramount+. Intanto, sul red carpet, ha sfoggiato un abito con gonna a palloncino in raso con fiori all over e crop top drappeggiato lilla, in pendant con la pochette.

Time100 Next Gala 2022
Crediti: Ansa

Splendida Lily Collins sul red carpet dei Time100 Next Gala 2022. L’attrice, impegnata sul set di Emily in Paris 3 per Netflix, ha raggiunto l’evento newyorkese indossando un long dress rosso cardinale di Ralph Lauren rivestito di punti luce. Verde pastello è invece l’abito proposto da Lashana Lynch, un long dress a collo alto che avvolge la silhouette e porta la firma di Fendi Couture.

Time100 Next Gala 2022
Crediti: Ansa

Keke Palmer ha optato per una creazione voluminosa e rosa shocking di Christian Siriano: il minidress a mantella gioca con le trasparenze e una cascata di rouches. A completare il look sandali in raso con fiocco. Anche Machine Gun Kelly ha raggiunto il red carpet newyorkese insieme alla sua Megan Fox. Per l’evento, il musicista ha proposto un look composto da corsetto trasparente, coprispalla e pantaloni a vita bassa in lattice nero. Infine Trinity Rodman ha indossato un abito con dettagli cut out total white.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio