Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Savage x Fenty, la sfilata di Rihanna diventa uno show per Prime Video

La cantante ed imprenditrice ha nuovamente trasformato la sua sfilata in uno spettacolo coinvolgendo la piattaforma streaming: quando esce?

Rihanna realizza una nuova sfilata show. L’imprenditrice ha proposto la sua collezione Savage x Fenty nuovamente in streaming tramutandolo in uno show, il quarto, distribuito in esclusiva su Prime Video. Ecco come e quando vederlo.

Anche se Rihanna negli ultimi anni ha preferito concentrare la propria attenzione su altri campi, il suo è un nome che cattura facilmente l’attenzione. Imprenditrice e amatissima cantante, ha in cantiere un nuovo progetto ed è pronta a trasformare la sua sfilata Savage x Fenty in uno show fashion in tutto e per tutto. Come? Con la complicità di Prime Video.

Rihanna
Crediti: Ansa

Non si tratta di una novità. Rihanna, già in passato, ha viziato i suoi fan stringendo patti con la piattaforma streaming degli Amazon Studios per trasmettere la sua sfilata in passerella. Per il quarto anno consecutivo, Savage x Fenty sarà un contenuto esclusivo e in anteprima di Prime Video. Non a caso, Rihanna l’ha già rinominato Savage x Fenty Vol. 4.

Savage x Fenty, la sfilata di Rihanna su Prime Video

Un accordo che non dovrebbe stupire più di tanto, se si considera che Amazon è sempre più schierato anche nel fashion system al punto da aver coltivato anche la sua ala glamour (quale appunto Amazon Fashion). L’intento di Rihanna è presentare in anteprima streaming la nuova collezione del suo brand, che sarà poi disponibile all’acquisto proprio su Amazon Fashion. La domanda che i suoi fan più affezionati si pongono è: quali celebrità coinvolgerà Rihanna per questo nuovo show?

Rihanna
Crediti: Instagram/Rihanna

La terza edizione ha visto la partecipazione di nomi importanti del fashion sistem come Gigi e Bella Hadid, top model tra le più gettonate e che non perdono mai l’occasione di apparire alle Fashion Week. In passerella, per il Vol. 3, Rihanna ha voluto anche Cara Delevingne, Laverne Cox, Halsey e Alek Wek. Non resta che attendere e capire chi accompagnerà l’imprenditrice in questo nuovo viaggio fashion. A quando su Prime Video?

Rihanna
Crediti: Instagram/Rihanna

A svelarlo è stata proprio Rihanna in un brevissimo teaser trailer in cui si mostra in lingerie, capi che fanno parte naturalmente della collezione Savage x Fenty Vol. 4 che, oltre ad essere disponibile all’acquisto su Amazon, sarà accessibile anche sul sito web di Savagex per chi vive negli States. Cosa include la nuova collezione: lingerie, pigiama e loungewear con taglie che variano dalla XS alla 4XL. Rihanna torna a mettersi in gioco e, oltre ad essere il volto della collezione, è anche produttrice esecutiva e direttrice creativa dello show. La sfilata è prevista in streaming su Prime Video il 9 novembre 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio