Primo pianoTV

Viola come il Mare anticipazioni 21 ottobre: Raniero scopre la malattia di Viola

La serie di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Viola come il Mare prosegue con la quarta puntata, in onda stasera venerdì 21 ottobre in prima serata su Canale 5. Nuovi casi attendono Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Can Yaman: ecco cosa accadrà.

Dopo il debutto avvenuto lo scorso 30 settembre, Viola come il Mare continua con la sua messa in onda in prima serata su Canale 5. Nonostante il trend in calo in termini di ascolti, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi mantiene una buona media. La terza puntata ha difatti raccolto oltre 2.6 milioni di telespettatori, pari al 15.6% di share. In molti, tuttavia, sono curiosi di sapere cosa accadrà nel nuovo appuntamento, in onda stasera 21 ottobre. Di seguito, la trama dei nuovi episodi.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare: Francesco e Farah si allontanano, nuovi casi in arrivo per Demir e Viola

Le vicende di Francesco Demir e Viola Vitale si complicano sempre di più, non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato. Nuovi casi da risolvere per la giornalista e l’ispettore, che dovranno fare i conti anche con alcuni sconvolgimenti sul piano sentimentale. Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che la protagonista si troverà in sintonia con Raniero e, per questo, sentirà l’esigenza di trascorrere del tempo con lui. I due organizzeranno un weekend romantico ma, a causa di un improvviso raffreddore e del clima teso in redazione, dovranno rimandare la loro fuga romantica. Inoltre, Demir la coinvolgerà in un nuovo caso, per il quale si rivelerà necessaria la sua collaborazione. I due protagonisti di Viola come il Mare dovranno indagare sul misterioso omicidio di una ristoratrice, Luisa Palazzo.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Se la storia tra Viola e Raniero sembra aver subito una battuta d’arresto, anche quella tra Demir e Farah non sembra navigare in buone acque. Francesco sente infatti di non provare più la stessa attrazione per la ragazza e, per questo motivo, sceglierà di allontanarsi da lei, concentrandosi sulle indagini del traffico di esseri umani. La giovane tornerà al centro dell’attenzione dopo essere fuggita dal centro d’accoglienza che la ospita e l’ispettore avvierà le sue ricerche.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Nel frattempo, la coppia protagonista di Viola come il Mare indagherà su un altro caso, ovvero il tentato omicidio dell’avvocato Graziosi. La Vitale, in questa occasione, scoprirà un dettaglio spiazzante sulla collega Tamara. Le circostanze porteranno la giornalista a maturare una decisione importante: raccontare a Raniero della sua particolare condizione, la sinestesia. Tuttavia, quest’ultimo verrà a conoscenza della situazione prima che Viola gliene parli. Cosa accadrà?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio