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Anche Jared Leto lancia una linea di skincare: tutto quello che sappiamo

L'attore e volto di Gucci si è lanciato in un nuovo progetto imprenditoriale: si chiama Twentynine Palms ed è già sulla bocca di tutti

Jared Leto ci riprova e questa volta punta al settore beauty. Il cantante, attore e fashion icon ha presentato il suo primo brand beauty, Twentynine Palms. Il primo lancio si compone di 12 prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

Jared Leto tutto può e lo dimostra anche in campo beauty. L’attore, ricordato agli esordi anche come frontman dei Thirty Seconds To Mars e oggi ben inserito nel mondo cinematografico come quello fashion, si è cimentato in una nuova avventura presentando il suo primo brand di skincare. L’attore, volto iconico di Gucci, tra qualche mese compirà 52 anni, eppure a guardarlo sembra come essersi fermato nel tempo. Qual è il segreto di una pelle così radiosa e anti-age? Probabilmente lo scopriremo con l’uscita dei suoi nuovi prodotti per la cura della pelle.

Jared Leto
Crediti: Jared Leto/Instagram

Il suo nuovo progetto beauty si chiama Twentynine Palms, debutta il 25 ottobre 2022 (quantomeno negli States) ed è composto al momento da 12 prodotti, destinati ad essere sold out. L’obiettivo di Jared Leto è creare un brand esclusivamente suo in cui spaziare, quindi integrare man mano anche altri elementi lifestyle.

Twentynine Palms, la linea beauty di Jared Leto

Il suo brand beauty rappresenta appieno il suo animo artistico, diviso tra più mondi e che trova sempre il suo equilibrio. Jared Leto ha cercato di racchiudere la sua essenza all’interno di Twentynine Palms, un compito arduo ma non per questo impossibile e che cerca di star dietro alla sua fantasia contagiosa. L’abbiamo conosciuto come cantante, attore, fashion icon e adesso anche come imprenditore di una nuova realtà glamour.

Jared Leto
Crediti: Jared Leto/Instagram

Non è il primo e non sarà neppure l’ultimo tra le star a volersi cimentare in una nuova realtà beauty. Moltissime celebrità negli ultimi anni hanno manifestato il proprio interesse verso questo settore, lanciando brand e stringendo collaborazioni, proponendo un’idea beauty più clean e sostenibile sotto ogni punto di vista. Ma quella affinata da Jared Leto e proposta sul mercato è un’idea beauty tutta sua.

Jared Leto
Crediti: Jared Leto/Instagram

Non soltanto prodotti per la cura della pelle, ma anche per prendersi cura del corpo e dei capelli. Il nuovo brand di Jared Leto cerca di coccolare tutte le parti del corpo e tiene conto dell’ambiente, proponendo formulazioni e packaging che rispettano le esigenze ecologiche. Il paradosso? “Non sono mai stato veramente interessato ai prodotti di bellezza“, ha dichiarato a Vogue US. “Ma mi interessa l’idea di prenderci cura di noi stessi nel modo più naturale possibile”, ha aggiunto. I primi 12 prodotti rispecchiano l’idea di base: c’è una crema per gli occhi, una maschera per il viso all’argilla, crema idratante, siero e detergente viso. Così come bagnoschiuma, shampoo e balsamo per capelli. Il volto di Gucci sta già ragionando sulle prossime uscite e pare che lancerà anche fragranze e profumi per l’ambiente, in arrivo nel 2023.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

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