MusicaPrimo piano

Myss Keta live “scandalosa” su TikTok prima dell’uscita del nuovo brano

La cantante si appresta a svelare il segreto della sua identità con un annuncio social che lascerà il pubblico senza parole

Myss Keta, una delle artiste più enigmatiche del panorama musicale italiano, che ha scelto di debuttare al suo esordio con la sua immancabile mascherina di brillantini e occhiali neri. La sua identità è un mistero, ma adesso la cantante è pronta a dare scandalo e insieme svelare l’informazione che tutti vogliono sapere da sempre, anticipando anche il prossimo nuovo singolo.

Dopo un’estate al top delle classifiche con la sua Finimondo, che si è rivelata essere una delle colonne sonore della bella stagione, Myss Keta è pronta a finire di nuovo in cima ai brani più ascoltati delle prossime settimane dal 21 ottobre, con l’uscita del suo nuovo singolo. Ma prima ha un annuncio importante e pronto a portare scandalo nel suo pubblico.

Myss Keta
Courtesy of Press Office

L’artista per l’occasione ha organizzato una live TikTok che andrà in onda oggi, giovedì 20 ottobre, e che toglierà ogni dubbio su uno degli enigmi più interessati sulla nuova scena musicale contemporanea. Chi è in realtà Myss Keta? La cantante è pronta a rivelare la sua identità: ma sarà davvero così?

Sento la necessità di svelarmi al mio pubblico“: Myss Keta pronta a dare ‘scandalo’

Una delle cantanti italiane più enigmatiche. Myss Keta ha sempre mantenuto nascosta l’identità che si cela dietro quella maschera di paillettes, ma forse adesso è pronta a svelare una volta per tutte la verità. “Sento la necessità di svelarmi al mio pubblico, di placare il morboso interesse che spinge rotocalchi e programmi tv a scoprire chi o cosa si nasconde dietro questa maschera“, ha annunciato l’artista che svelerà le sue dichiarazioni in una live organizzata su TikTok oggi, giovedì 20 novembre, alle 18. Myss Keta Uncovered: una live TikTok a tutto scandalo, così si chiamerà l’evento social che potrebbe mettere fine a uno degli enigmi più interessati del panorama musicale contemporaneo.

Myss Keta
Courtesy of Press Office

Arriva anche Scandalosa dopo Club Topperia

Lo scorso 27 maggio Myss Keta ha pubblicato quello che è ancora il suo ultimo album in studio, Club Topperia, in cui è contenuto anche il brano rivelazione di quest’estate, Finimondo. Adesso però l’artista, dopo l’importante annuncio previsto per il 20 ottobre, il 21 dello stesso mese pubblicherà un altro estratto dal suo album, Scandalosa. Un brano che la vedrà collaborare per la prima volta con Malena la pugliese. Prodotta da ZEF, Scandalosa è un divertissement pop con influenze che vanno da Lady Gaga insieme a RedOne fino a Britney Spears e Lindsay Loha, ma che si mescolano al ricordo di un’estate a Ibiza nel ‘95, mentre suonano gli Jam&Spoon. Un nuovo brano che si appresta già a scalare le classifiche musicali e che ci farà ballare.

Myss Keta
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio