Healthy & BeautyPrimo piano

La bellezza di Noomi Rapace e i beauty look alla Festa del cinema di Roma 2022

Quarto red carpet per la kermesse cinematografica romana giunta alla 17esima edizione: a guidare le star è Noomi Rapace di "Django"

Continuano ad arrivare spunti glamour e beauty dalla Festa del Cinema di Roma 2022. Per la quarta giornata di red carpet brilla Noomi Rapace, protagonista della nuova serie TV Django. Ecco tutti i beauty look più belli avvistati sul tappeto rosso.

Dopo Matilda De Angelis e Pietro Castellitto che hanno presentato il loro amore (sbocciato sul set) alla stampa sfilando insieme sul tappeto rosso, è la volta di Noomi Rapace catturare l’attenzione. Per il quarto red carpet alla Festa del Cinema di Roma 2022, è lei la stella più luminosa della serata. Oltre ad essere la protagonista di una nuova serie TV western intitolata Django e presentata da Sky, ha portato a casa il Premio Progressive alla Carriera.

Festa del cinema di Roma 2022 beauty
Crediti: Teresa Comberiati

L’attrice svedese, oltre ad un look prontamente apprezzato dai fashion addicted, non si è smentita neppure lato beauty raccogliendo i capelli in uno chignon alto, effetto wet con ciuffo tirato all’indietro. Sorriso ravvivato da rossetto cipria e smokey eye bronzo completano il beauty look.

Festa del Cinema di Roma 2022, i beauty look del quarto red carpet

Tra i beauty look più preziosi del quarto red carpet della Festa del cinema di Roma non è passato inosservato quello proposto da Lisa Vicari. Giovane star, già conosciuta dal pubblico di Netflix grazie alla serie TV Dark, si è inserita nel cast di Django e sul tappeto rosso sfoggia uno chignon alto e rigido, ben intrecciato, con dettaglio gioiello laterale. L’acconciatura è opera di Massimo Serini. Lato make-up, l’attrice ha optato per eyeliner ben marcato e labbra lucide.

Festa del cinema di Roma 2022 beauty
Crediti: Teresa Comberiati/Instagram/Massimo Serini

Camille Dugay Comencini ha proposto un’acconciatura che valorizza l’effetto bagnato. Con il suo long wet look ha ravvivato le sfumature nocciola che piacciono all’Autunno 2022. Anche lato make-up, l’attrice ha proposto labbra nude e sguardo ravvivato da matita nera e mascara voluminoso. Stella Egitto ha raccolto i capelli castani in una coda bassa, con ciuffo laterale. Lato make-up ha illuminato lo sguardo con inner corner glitter e labbra nude effetto luce.

Festa del cinema di Roma 2022 beauty
Crediti: Teresa Comberiati

Cristina Donadio torna sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022 e propone un beauty look classico: labbra rosso fragola, blush effetto glow che illumina il viso e smokey eye che richiama il look total black. Stefania Sandrelli accompagna il suo look con un make-up classico, dalle labbra rosa lucide all’ombrello silver fino al mascara ben delineato. L’acconciatura è a sua volta evergreen: capelli ricci, con ciuffo semi laterale, che sfiorano le spalle.

beauty
Crediti: Teresa Comberiati

Malika Ayane approda alla Festa del cinema di Roma con un beauty look da emulare: la cantante ha proposto capelli biondo ghiaccio cortissimi, ravvivati da treccine larghe e armoniose. Lato make-up, ha aggiunto maggiore intensità allo sguardo con uno smokey eye scuro, con l’aggiunta di glitter d’argento.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio