Primo pianoRoyal Life

La nuova passione del principe George divide William e Kate

Il principino si sta dedicando ad un nuovo hobby... controverso

Secondo alcune notizie, il principe George avrebbe sviluppato un nuovo interesse che non mette d’accordo i suoi genitori. Kate Middleton, la principessa del Galles, sarebbe, infatti, “preoccupata” per l’ultimo hobby del suo primogenito. Il principe William, al contrario incoraggerebbe il figlio a seguire questo sport perché crede che possa avere un impatto positivo nella sua crescita.

Il futuro erede al trono, dunque, avrebbe sviluppato una passione per le arti marziali. Il commentatore reale Neal Sean, parlando in un recente video sul suo canale YouTube, ha dichiarato che la cosa non convince del tutto Kate, che sente addosso la responsabilità di dover crescere un futuro sovrano.

Ansa

Il commentatore, infatti, ha dichiarato: “Non deve prendere solo sotto la sua ala protettrice solo il principe Louis e la principessa Charlotte, di cui deve assicurarsi che capiscano il funzionamento della monarchia. C’è anche il principe George, che un giorno diventerà il nostro re“. A quanto pare, dunque, l’idea ha diviso la coppia che, al contrario, generalmente è sempre concorde sull’educazione dei propri figli.

La nuova passione del principe George per le arti marziali

La principessa Kate, dunque, sarebbe “reticente” sulla scelta del suo primogenito che avrebbe ripreso “l’idea di fare arti marziali”. Secondo Sean, la tata del principe George è addestrata e capace, così la coppia ne sta discutendo. Il commentatore ha aggiunto: “Questo è qualcosa che a quanto pare il principe George ha preso molto a cuore. Gli piace l’idea fondamentalmente di prendersi cura di se stesso“.

Ansa

Kate Middleton sarebbe parecchio preoccupata, ma il principe William sostiene il figlio perché ritiene che forgerà positivamente il suo carattere affinché “sviluppi la sua indipendenza”. Il principe al momento è il secondo in linea di successione al trono, dopo suo padre. Anche se tutti i sui fratelli si preparano a servire la Corona, per lui è riservato un destino differente e più pesante. I principi di Galles, però, cercano di assecondare le passioni dei loro tre figli.

Ansa

La principessa Charlotte, ad esempio, sarebbe appassionata di ginnastica. Secondo quello che ha raccontato lo stesso principe William, inoltre, la sua figlioletta ha anche una passione per il calcio femminile e vorrebbe giocare in porta. Intanto William e Kate cercano di regalare ai figli un’infanzia normale, senza appesantirli troppo con il senso del dovere. La coppia, infatti, si impegna a far vivere ai propri figli delle esperienze “normali” come quella della paghetta. Si dice, infatti, che il principe George cerchi di ottenere una paghetta extra svolgendo dei compiti in più rispetto a quelli che gli vengono assegnati dai suoi genitori.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio