Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Bella Thorne lancia la sua linea di gioielli

Per l'attrice parte una nuova avventura, questa volta nel mondo della gioielleria, e ogni capsule collection racconterà una storia

E se vi dicessimo che Bella Thorne ha lanciato il suo primo brand di gioielleria? L’attrice ha mostrato un’anteprima su Instagram in occasione del suo compleanno.

Bella Thorne non rinuncia al suo animo romantico e l’ha dimostrato con una nuova esperienza fashion. L’attrice, amatissima in Time Is Up, ha mostrato ai suoi follower di Instagram un’anteprima della sua prima collezione di gioielli, il cui lancio è avvenuto l’8 ottobre 2022, giorno del suo 25esimo compleanno.

Bella Thorne
Crediti: Bella Thorne/Instagram/Sonny Matson

Come ha spiegato l’attrice, questo suo debutto nel mondo della gioielleria vuole raccontare storie d’amore. Il suo brand, Thorne, realizzerà diverse capsule collection composte da determinati pezzi che racconteranno la propria storia.

Bella Thorne e la sua prima linea di gioielli

La prima collezione si intitola Vol 1 Rose & Reign ed è composta da 32 pezzi che spaziano tra anelli, collane, orecchini e bracciali. Per Bella Thorne, questo brand è un pegno d’amore nei confronti di una figura importante della sua famiglia. Come ha dichiarato l’attrice: “Mio padre ha sempre detto che voleva una dinastia Thorne, quindi questa è una lettera d’amore per lui“. I gioielli proposti dall’attrice in ogni capsule collection sono lavorati a mano da artigiani storici nel cuore di Los Angeles. In una nota stampa, come riporta WWD, ha poi aggiunto: “I gioielli sono uno dei cimeli di famiglia più comuni e quando un pezzo viene tramandato arriva sempre con una storia“.

Bella Thorne
Crediti: Bella Thorne/Instagram

Ecco perché ha scelto di rendere ogni pezzo delle sue collezioni parte di una storia più grande, un amore che non bada al tempo che passa e che unisce. La prima collezione non rinuncia al glamour, lavora metalli misti con materiali come ottone placcato in oro 24 carati, perle e cristalli. Ed è una vera e propria dichiarazione di stile di Bella Thorne, che ne è testimonial in una campagna prontamente diffusa sui social in cui indossa persino un diadema da regina. Per descrivere la prima collezione Rosa e Regno, in una nota il brand ha spiegato: “Due pulsioni opposte vivono nell’ombra, ma cosa succede quando arriva l’alba? Rose & Reign esplora l’incanto del conflitto. Perle di cristallo infilate a mano sono impigliate nel filo spinato, mentre i petali si ammorbidiscono e i pugnali trafiggono“.

Bella Thorne
Crediti: Bella Thorne/Instagram/Sonny Matson

Per l’attrice si tratta del primo esperimento di gioielleria. Eppure già tempo fa aveva dato il suo contributo al settore beauty lanciando una collezione di make-up Filthy Fangs. La sua popolarità è aumentata dopo aver annunciato il fidanzamento con Benjamin Mascolo. Insieme hanno recitato in un film drammatico sentimentale intitolato Time Is Up. Il sequel Game of Love uscirà a breve su Prime Video anche qui in Italia. Nel frattempo, però, la loro storia è giunta al termine: hanno annunciato la separazione sui social e quel matrimonio tanto sognato dai fan è stato naturalmente cancellato.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button