Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset 10-16 ottobre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. BeautifulUna vita e Un altro domani continuano ad intrattenere il pubblico con le loro storie. Ecco, le trame delle prossime puntate, in onda dal 10 al 16 ottobre.

Sebbene il ritorno di Uomini e Donne abbia comportato la sospensione di Terra amara, continuano gli appuntamenti con le fiction Mediaset. Prosegue infatti la messa in onda sia di Beautiful che Una vita, quest’ultima ormai prossima alle battute finali. In aggiunta, continuerà a intrattenere il pubblico anche la soap spagnola Un altro domani, che ha fatto il suo debutto nel corso dei mesi estivi. Nonostante l’orario sia stato spostato diverse volte, la messa in onda della serie si sarebbe assestata alle ore 16.55. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 10 al 16 ottobre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 16 ottobre

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 10 ottobreHope racconterà a Liam tutti i guai che Sheila ha combinato nel corso degli anni. Rivelerà inoltre che Finn non sia l’unico figlio della Carter, essendocene sparsi diversi nel mondo. Intanto Steffy è furiosa con la donna e cercherà di non farsi rovinare il suo giorno perfetto da lei: per questo la caccerà dalla tenuta Forrester. Nell’episodio di martedì 11 ottobre, Liam e Hope chiederanno come sia andato il rinfresco del matrimonio, dal momento che l’arrivo di Sheila ha colto impreparati anche loro. La donna, dal canto suo, deciderà di volersi vendicare dopo il trattamento ricevuto.

Nella puntata di mercoledì 12 ottobre, i Forrester sono in seria agitazione a seguito del ritorno improvviso di Sheila. Al cospetto di Finn, Steffy racconterà a Paris tutti i torti e le terribili azioni perpetrati dalla donna ai danni suoi e della sua famiglia. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 ottobreRidge chiederà a Carter di ottenere un ordine restrittivo verso Sheila, per proteggere Steffy e la sua famiglia. Dal canto suo, la Forrester intimerà al marito Finn di stare lontano dalla donna, sebbene quest’ultimo non sia del tutto convinto di volerlo fare. Paris mostrerà vicinanza nei confronti del dottore.

Quinn Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

Batosta per Carter: ecco cosa deciderà di fare Quinn

Nella puntata di venerdì 14 ottobre, dopo la rottura con EricQuinn si è ricongiunta con Carter. L’avvocato è ora deciso a voler rendere ufficiale la loro relazione, con tutte le conseguenze annesse. Ciononostante, quando la Fuller si incontrerà con il Forrester per firmare le carte per il divorzio, lui la spiazzerà decidendo di voler ricominciare da capo. La fiction Mediaset proseguirà con l’appuntamento di sabato 15 ottobre. Finn ha confessato a Paris di sentirsi segretamente con la madre biologica e ha chiesto di non rivelarlo a nessuno. Intento Steffy ribadirà al marito di non reagire ad alcun tentativo di riavvicinamento da parte della donna, perché è una manipolatrice. Nel frattempo, alla vista del Walton che esce dalla tenuta Forrester, Quinn scoppierà a piangere a dirotto.

Intanto, Paris discuterà con Zende della situazione delicata di Finn. Dal canto suo, l’uomo è convinto che il dottore non debba avere nessun contatto con Sheila. Paris sentirà dunque tutta la pressione del segreto che sta nascondendo per conto di Finn. Nella puntata di domenica 16 ottobre, Jack si presenterà nell’albergo in cui alloggia Sheila e i due avranno un confronto che si rivelerà decisivo. Lui le dirà di dover lasciare la città quella notte stessa, ma lei gli ricorderà un segreto sulla nascita di Finn che lo riguarda: Sheila è stata l’amante di Jack e dalla loro relazione è nato Finn. La Carter si chiederà cosa possa pensare Li, la moglie, se scoprisse che il marito l’abbia convinta ad adottare il suo figlio illegittimo. Intanto, Quinn ed Eric non riescono a recuperare l’intimità perduta e preferiranno dormire separatamente.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 15 ottobre

La fascia pomeridiana di Canale 5 proseguirà all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 10 ottobreAzucena farà il suo provino al Teatro Real, ma purtroppo per lei verrà scartata. Durante la sua audizione, però, Guillermo resta colpito da un uomo che si è avvicinato a uno dei membri della giuria: che sia causa sua? Nell’episodio di martedì 11 ottobre, Casilda cercherà di riunire Dori Felipe per farli chiarire. Intanto, Aurelio Genoveva avranno un durissimo scontro durante il quale l’uomo, provocato da lei, cercherà di strozzarla: Marcelo, però, lo farà ragionare. Nella puntata di mercoledì 12 ottobreAurelio dirà a Ramon di sbarazzarsi di David. Le conseguenze di un suo eventuale rifiuto ricadranno su Lolita.

Nel frattempo, lo stesso David, insieme a Valeria, si preparerà a lasciare Acacias. Prima, tuttavia, la coppia deciderà di salutare Pascual e Lolita. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 ottobre. David sarà rapito davanti agli occhi di Valeria. La donna racconterà tutto a Lolita e riferirà di aver visto tra i rapitori anche Fidel. Dal canto suo, Lolita rivelerà ciò che è successo a Ramon, che si recherà dunque da Fidel. Nella puntata di venerdì 14 ottobre, ottime notizie per Hortensia e la sua famiglia. Gli investitori hanno difatti la sua richiesta per ottenere il brevetto del manico pulitore. Intanto, Genoveva avrà un malore; Luzdivina e Marcelo le presteranno soccorso.

Nell’appuntamento di sabato 15 ottobre, Dori deciderà di lasciare Felipe, che rimarrà sconvolto. Nel frattempo, Azucena riuscirà ad ottenere un secondo provino dal Teatro Real ma, nel corso della sua esibizione, avrà un incidente. Intanto, Rodrigo rilascerà il gas tossico nel laboratori in cui si trova Aurelio e lo bloccherà lì con l’intento di farlo morire. Quest’ultimo, nel tentativo di liberarsi, scatenerà per sbaglio un incendio di grave portata.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 14 ottobre

Chiuderà la fascia pomeridiana della rete del Biscione la soap spagnola Un altro domani, a partire dalle ore 16.55. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 10 ottobreSergio Julia vogliono organizzare la prima Giornata Mondiale del Mobile nell’albergo di Tirso. Tuttavia, però, quest’ultimo manderà in fumo i loro piani non rendendosi disponibile. Nell’episodio di martedì 11 ottobre, nonostante il rifiuto di Tirso, Julia e Sergio hanno riscoperto un’inaspettata sintonia. Dal canto suo, la donna deciderà di viversi questo idillio senza pressioni e deciderà di lasciarsi andare. Nella puntata di mercoledì 12 ottobre, molti sono ormai convinti che il colpevole dei furti si Erik. Tornano nel passato, invece, Carmen si mostrerà contrariata dall’atteggiamento di Victor, che non mostrerà particolare interesse nell’organizzazione del matrimonio.

Carmen Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 ottobreKiros non vuole essere coinvolto nei preparatiti delle nozze e sbotterà davanti a Ines. Dal canto suo, quest’ultima si mostrerà comprensiva. Nel frattempo, Patricia non si da pace e vuole scoprire a tutti i costi il reale contenuto dei bauli caricati di nascosto sui camion. Condividerà le sue perplessità con Victor. Nella puntata di venerdì 14 ottobreVentura minaccia Francisco: non vuole che si facciano domande sui barili e, chiunque lo faccia, deve essere messo a tacere. Angel vorrebbe confessare la verità sulla valigetta che Ventura gli ha affidato. Quest’ultima è però infuriata per il tradimento del ragazzo.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de The Mentalist, in onda a partire dalle 12.00. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15.30, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16.00, con la serie tv Hamburg Distretto 21 e dalle ore 17.15 con Il tenente Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15.20 alle 15.45 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.45 alle 17.30 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.24 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio