Primo pianoTV

Me contro Te Il Film – Persi nel tempo approda in prima tv su Sky

Luì e Sofì affrontano un nuovo viaggio ricco di sorprese e scoperte

Me contro Te Il Film – Persi nel tempo è la nuova avventura di Luì e Sofì che è in procinto di debuttare su Sky. Il celebre duo di youtuber è protagonista di un nuovo viaggio a ritroso nel tempo, con tante sorprese ma anche alcune insidie. Ecco cosa aspettarsi dalla pellicola.

Dopo lo straordinario successo dei primi due film, i popolarissimi youtuber Luigi Calagna e Sofia Scalia tornano protagonisti di una nuova entusiasmante avventura. Sta per approdare in prima tv la loro ultima fatica cinematografica, che ha riscontrato grande clamore in sala: Me contro Te Il Film – Persi nel tempo. La pellicola debutterà sabato 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Family. Al contempo, il film sarà visibilein streaming su NOW e disponibile on demand. Nel terzo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, la magia porterà i Me Contro Te Luì e Sofì a viaggiare nel tempo. Con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia. A loro, si aggiungerà inoltre una nuova agguerritissima nemica.

Me contro Te
© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l., Colorado Film Production C.F.P. S.r.l., Me Contro Te S.r.l.

Me contro Te Il Film – Persi nel tempo, trama dell’ultimo film con Luì e Sofì

Il nuovo film è tratto da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia. La pellicola si avvale inoltre della scrittura di Emanuela CanonicoAndrea BoinLuigi Calagna e Sofia Scalia. Così come i precedenti capitoli, anche quest’ultimo ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico, incassando oltre 3.5 milioni di euro. Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Me contro Te
© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l., Colorado Film Production C.F.P. S.r.l., Me Contro Te S.r.l.

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Me contro Te
© Copyright 2021 Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l., Colorado Film Production C.F.P. S.r.l., Me Contro Te S.r.l.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio