Primo pianoRoyal Life

Carole Middleton: i suoi progetti per l’Halloween dei nipotini

La madre di Kate trascorrerà probabilmente questa occorrenza con George, Charlotte e Louis

Carole Middleton è la madre di Kate Middleton, anche se compare raramente nelle immagini ufficiali. Nonostante sia ben inserita nella società londinese, sa quale è il suo posto ed evita di rubare la scena alla Famiglia Reale. Di tanto in tanto, però, si racconta sui social o concede delle brevi interviste. Ultimamente, ad esempio, ha svelato i progetti per il suo Halloween con i nipotini “reali”.

Cosa faranno, dunque, George, Charlotte e Louis per il prossimo Halloween? Anche se non si conoscono alla perfezione i piani, sembra che i tre figli del principe William e della principessa Kate decoreranno le zucche con la loro nonna materna.

Ansa

I genitori della principessa del Galles sono molto legati alla famiglia e ai tre bambini. Anche il principe William, secondo le indiscrezioni, sarebbe molto grato alla famiglia Middleton per il modo in cui lo hanno accolto ai tempi del suo fidanzamento con Kate. Si dice addirittura che re Carlo fosse geloso del rapporto che il figlio aveva con loro.

Halloween: i progetti di Carole Middleton per George, Charlotte e Louis

Carole Middleton ha parlato dei progetti futuri in un post condiviso sull’account Instagram per il suo marchio Party Pieces. Ha scritto: “Halloween è un momento clou dell’autunno per me. Ricordo ancora il divertimento e le paure della mia infanzia; la possibilità di travestirsi, decorare zucche e fare dolcetto o scherzetto! Ho persino coltivato le mie zucche quest’anno, quindi non vedo l’ora di decorare quelle con i miei cari“. Quando parla dei propri cari si riferisce quasi sicuramente ai propri nipoti.

Ansa

L’anno scorso, la biografa reale Angela Levin ha detto al The Sun che Carole e William sono particolarmente legati, dicendo che ha fatto sentire il principe “al sicuro, a suo agio e protetto e che non doveva preoccuparsi di ciò che diceva o essere responsabile delle sue emozioni“. La biografa ha anche aggiunto che tramite i Middleton il principe ha capito come “funziona una famiglia amorevole e solidale”.

Ansa

Un altro autore reale, Phil Dampier, ha aggiunto che Carole Middleton ha un’enorme influenza sulla famiglia della figlia. Ha un ottimo rapporto con i suoi nipoti e “Kate si rivolge a lei per chiedere consigli e conforto tutto il tempo e trascorre molto tempo con William“. Gli esperti dicono che esercita una grande influenza sulla famiglia dei futuri regnanti. Intanto, però, ha il grande compito di far sentire i propri nipoti come tutti i bambini della loro età, regalando loro esperienze “normali” come per Halloween.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio