Primo pianoTV

‘Salotto Salemi’ approda in tv: Giulia Salemi “promossa” a La5

L'influencer ed ex gieffina porta la sua "creatura" sul piccolo schermo

Dopo il successo della prima stagione che ha raggiunto oltre 21 milioni di contatti, Salotto Salemi approda in chiaro su La5 ogni mercoledì alle 23.20. Alla guida del talk-show più irriverente e rigorosamente pink, ritroveremo la padrona di casa Giulia Salemi.

Online su Mediaset Infinity e sulla pagina Instagram di Giulia Salemi, Salotto Salemi ha riscosso un enorme successo di pubblico. Nel corso delle puntate trasmesse, l’influencer ed ex gieffina, attualmente nel cast del Grande Fratello Vip 7 nel nuovo ruolo di invitata per i social, si è fatta apprezzare dal pubblico. E, proprio grazie ai numeri ottenuti, la compagna di Pierpaolo Pretelli otterrà uno spazio tutto suo su La5. Sei appuntamenti imperdibili con sei ospiti e sei tipologie di makeup differenti. Scopriamo dunque i volti che l’accompagneranno in questa esperienza televisiva.

Salotto Salemi Giulia Salemi

Salotto Salemi approda in chiaro: cosa aspettarsi dal programma di Giulia Salemi

I nuovi appuntamenti di Salotto Salemi vedranno coinvolti un gran numero di ospiti. L’influencer di origine persiana accoglierà infatti nella propria trasmissione: Elisa Maino, Costantino della Gherardesca, Ludovica Coscione, Fabiola Baglieri, Marta Losito e Pierpaolo Pretelli, sono gli ospiti della nuova stagione che, tra un touch-up e un altro, condivideranno beauty-tips, confidenze e, ovviamente, i segreti del make-up. Gli amici di Giulia, di fronte all’iconico specchio, si affideranno alle sue capacità di make-up artist che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente.

Salotto Salemi Giulia Salemi

Salotto Salemi andrà online il 12 ottobre su Mediaset Infinity e contestualmente in onda su La5. Ogni puntata sarà anticipata da un teaser di 60” sul profilo Instagram di Giulia Salemi che lo condividerà in anteprima assoluta alla sua community di oltre 1.8 milioni di utenti. Giulia Salemi, piacentina di nascita e persiana di origini, sta vivendo un momento professionale molto felice. Influencer da 1.8 milioni di followers e testimonial e ambassador di moltissimi brand. Dal 19 settembre 2022 è al fianco di Alfonso Signorini nello studio del GFVip per commentare il mondo dei social. Dal 1° ottobre entra nella famiglia di R101 e fa l’esordio alla conduzione radiofonica nei weekend dalle 17 alle 20.

Salotto Salemi Giulia Salemi

Salotto Salemi è un progetto di Ricky Palazzolo e Giulia Salemi, scritto con Silvia Rossi e prodotto da Level 33. Il programma è stato realizzato grazie anche alla collaborazione con Mikado (che ha affidato il Product Placement a Hub4brand), Benefit Cosmetics e Sephora Italia che hanno affidato la loro visibilità nel programma a Brand On Solutions(team dedicato alle iniziative speciali per le concessionarie Publitalia, Digitalia e Mediamond).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Back to top button