Primo pianoTV

The White Lotus 2, il trailer ufficiale presenta le new entry in Sicilia: trama e data

La serie evento degli scorsi Emmy Awards sarà disponibile su Sky e in esclusiva su NOW

Le immagini del trailer rilasciato rilasciato di recente annunciano il secondo, attesissimo capitolo della pluripremiata The White Lotus. In sette episodi la serie, che dalle Hawaii cambia ambientazione proiettandoci nelle bellezze siciliane, vedrà coinvolti nel cast anche alcuni volti nostrani.

Con la bellezza di 10 Emmy Awards portati a casa nel corso dell’ultima edizione, l’apprezzata satira sociale firmata da Mike White – che di The White Lotus è creatore, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo – è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva. Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. I nuovi sette episodi sono ambientati in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. La serie sarà disponibile dal 7 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il giorno di messa in onda è fissato ogni lunedì su Sky Atlantic con un episodio a settimana.

The White Lotus 2
Courtesy Press Office

The White Lotus 2, nuove storie in arrivo: cosa aspettarsi dai personaggi

The White Lotus 2 vedrà nuovamente Jennifer Coolidge, premiata con l’Emmy Award nella scorsa edizione. A lei, si aggiungeranno un cast ricco di volti nuovi, tra cui tre volti nostrani: F. Murray Abraham; Adam DiMarco; Beatrice Grannò; Meghann Fahy; Jon Gries; Tom Hollander; Sabrina Impacciatore; Michael Imperioli; Theo James; Aubrey Plaza; Haley Lu Richardson; Will Sharpe; Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.

The White Lotus 2
Courtesy Press Office

Murray Abraham nella parte di Bert Di Grasso. È in visita in Sicilia con il figlio Dominic (Michael Imperioli), produttore hollywoodiano, e il nipote Albie (Adam DiMarco), un laureato dolce e premuroso nei confronti della famiglia. Bert sta diventando fragile, ma si considera ancora virile e capace. Jennifer Coolidge nel ruolo di Tanya McQuoid-Hunt. È una donna ricca e instabile, in viaggio con il marito Greg (Jon Gries) e l’assistente Portia (Haley Lu Richardson). Meghann Fahy, nella parte di Daphne Babcock, è una mamma casalinga in visita in Italia con il marito Cameron (Theo James) e un’altra coppia, Ethan (Will Sharpe) e Harper (Aubrey Plaza). The White Lotus 2 vedrà anche Beatrice Grannò nella parte di Mia, cantante siciliana di talento in cerca della sua grande occasione.

The White Lotus 2
Courtesy Press Office

Tom Hollander nella parte di Quentin. Si tratta di un inglese espatriato, in vacanza con gli amici e il nipote Jack (Leo Woodall). Sabrina Impacciatore interpreta Valentina. È la direttrice del White Lotus Sicilia, appassionata e dedita al suo lavoro. Pretende la perfezione dal suo staff. Theo James nella parte di Cameron Babcock. È un uomo d’affari di successo proveniente da una famiglia benestante, Cameron è in vacanza con la moglie Daphne (Meghann Fahy), il compagno di stanza al college Ethan (Will Sharpe) e la moglie di Ethan, Harper (Aubrey Plaza).Infine, Simona Tabasco sarà Lucia, una ragazza siciliana che frequenta il resort White Lotus in cerca di lavoro e opportunità tra la ricca clientela.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio