Healthy & BeautyPrimo piano

Il caschetto dell’autunno è quello di Miriam Leone

Dopo essere apparsa alla Milano Fashion Week, l'attrice conquista il web con un nuovo hair look

Anche Miriam Leone ha seguito le tendenze dell’Autunno 2022 e ha proposto un nuovo hair look che conquista sia per colore che per taglio. 

Miriam Leone propone un nuovo spunto per affrontare al meglio l’Autunno 2022. L’attrice è reduce dalla Milano Fahion Week, dov’è apparsa al cospetto di Fendi per la collezione Primavera/Estate 2023 della maison. E, per l’occasione, ha regalato un tocco di classe che non è passato inosservato. Ora che la settimana della moda milanese è giunta al termine, però, l’attrice si è concessa un cambio look che segue le indicazioni di tendenza per gli hair look di stagione.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

Per Fendi è apparsa in quel di Milano indossando un completo rosa cipria a costine con gonna a vita alta ravvivata da piume e crop top a maniche lunghe e collo alto. Ma la vera chicca è arrivata poco dopo e via Instagram. Curiosi di scoprire il nuovo taglio perfetto per l’Autunno?

Miriam Leone cambia taglio e colore e detta tendenza per l’Autunno

Che Miriam Leone abbia un debole per il cambiamento è ormai un dato appurato. Non teme infatti l’esperimento e, negli anni, ha abituato i suoi fan ad importanti stravolgimenti estetici. Quando si parla di colore di capelli, l’attrice è la prima a lanciarsi nella mischia uscendone con nuove sfumature che dettano tendenza. Ma il colore che più le resta attaccato addosso è il rosso. Non dovrebbe stupire, quindi, la sua nuova proposta beauty.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

L’attrice, impegnata sul set di Disney+ per la prima stagione de I leoni di Sicilia, si è concessa una nuova chicca di bellezza optando non solo per un nuovo colore, ma anche un nuovo taglio che estremizza le lunghezze. L’autunno parla e Miriam Leone prende appunti, perché il suo hair look è perfetto per questa stagione. L’attrice ha optato per un bob cut che non le sfiora neppure le spalle, estremamente liscio e con riga centrale. E se il taglio di capelli non vi ha convinto abbastanza, ci penserà il colore, una sfumatura di rosso tendente all’arancio che ricorda il sole al tramonto.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

Miriam Leone ha introdotto così il suo nuovo look ai fan: “Una donna e l’energia di un taglio nuovo per la nuova stagione“. Ad accompagnare lo scatto, oltre alle sopracciglia ben delineate e pettinate verso l’alto, brillano le labbra rosso corallo. Il rosso sembra piacere tantissimo tra le star, come ha dimostrato Levante che ha ceduto al fascino autunnale cambiando il color cioccolato con un biondo fragola effetto ginger.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio