Primo pianoTV

Viola come il Mare, anticipazioni della seconda puntata: Francesco farà una confessione

La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata di Viola come il Mare andrà in onda venerdì 7 ottobre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Dopo il promettente debutto, che ha segnato un esordio di oltre 3.4 milioni di telespettatori, la fiction prosegue con nuovi colpi di scena.

Dopo una lunga attesa, lo scorso venerdì 30 settembre ha esordito sulla rete ammiraglia di Mediaset Viola come il Mare. I primi due episodi andati in onda hanno finalmente presentato al pubblico Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Can Yaman. Lei, ex giornalista nel settore della moda, decide di fare ritorno da Parigi a Palermo, con lo scopo di trovare il padre per ricostruire la propria anamnesi. La protagonista ha una particolare abilità, dovuta a una specifica malattia neurodegenerativa: la sinestesia. Tale caratteristica si rivelerà utile per le indagini che porterà avanti l’ispettore Demir, che le chiederà di collaborare con lui. Tra i due, tuttavia, si instaurerà fin da subito un’innegabile alchimia, intervallata da continui alterchi. Dopo il successo dei primi due episodi, scopriamo cosa accadrà nel secondo appuntamento.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare, ecco cosa accadrà nella seconda puntata: trame dei prossimi episodi

Viola come il Mare proseguirà venerdì 7 ottobre con il secondo appuntamento, che assisterà alla messa in onda di due nuovi episodi. Il terzo episodio della serie vedrà Viola e Francesco alle prese con un altro caso, ovvero la morte di una vecchia prostituta. Mentre proseguono le ricerche della protagonista su suo padre, Demir deciderà di aprirsi maggiormente con al propria collega e le farà una confessione privata: le rivelerà di aver avuto un’infanzia complessa. Che sia questa la ragione per la quale non riesce ad avere più fiducia nell’amore? E, soprattutto, Viola riuscirà a fargli cambiare idea?

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Le anticipazioni riguardano anche il quarto episodio della serie, che andrà in onda sempre venerdì 7 ottobre. Viola continuerà a cercare il padre, mentre Francesco sarà coinvolto da un’altra indagine. L’ispettore dovrà però fare i conti con una gelosia improvvisa nei confronti della collega, soprattutto dopo che quest’ultima si recherà presso l’azienda agricola portata avanti da Raniero. L’uomo si mostrerà particolarmente preso da Viola Vitale e questo interesse non sarà ben accolto da Francesco. Ma Demir ha altro a cui pensare: l’ispettore dovrà condurre le indagini su un traffico di esseri umani scoperto di recente. Nascosta in un container troverà la giovane Farah e, preoccupato per il futuro incerto della ragazza, pur consapevole di contravvenire a tutte le regole, la porterà a casa con sé. La puntata assisterà anche alla misteriosa morte di Laura Scalise.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio