Healthy & BeautyPrimo piano

Cara Delevingne detta tendenza con l’hair look dell’Autunno 2022

L'attrice e modella, amatissima da Karl Lagerfeld, è arrivata alla Paris Fashion Week con un nuovo colore di capelli perfetto per questa stagione

Cara Delevingne è tornata a far parlare di sé, questa volta dal punto di vista beauty. L’attrice e modella è approdata alla Paris Fashion Week lanciando un nuovo hair look che detta tendenza.

Le ultime settimane non sono state facili per Cara Delevingne. L’attrice e modella ha da poco lanciato la sua collezione in collaborazione con Karl Lagerfeld, una dedica d’amore per uno stilista che l’ha scoperta e lanciata nel fashion system e a cui Cara Delevingne è ancora legatissima. Ciononostante, la modella ha allarmato fan e amici nelle ultime settimane. Si vociferava di problemi di salute, qualcuno ha tirato in ballo una presunta depressione, ma Cara Delevingne è tornata in pubblico e l’ha fatto in occasione della Paris Fashion Week. E il suo ritorno è stato segnato da un dettaglio beauty che non è passato inosservato.

Cara Delevingne
Crediti: Cara Delevingne/Instagram

L’attrice, dopo la seconda stagione di Only Murders in the Building, è finalmente apparsa sul red carpet portando con sé una nuova influenza beauty che conquista. In vista dell’autunno, la modella ha proposto una nuova sfumatura di castano estremamente trendy e a tratti anche golosa. E se vi dicessimo che la nuova sfumatura dell’Autunno è il Nutella Brown?

Cara Delevingne detta tendenza con un nuovo colore di capelli

Non troppo scuro, ma neppure troppo chiaro: in questa terra di mezzo si trova il nuovo hair look di Cara Delevingne. La modella, arrivata alla Fashion Week di Parigi per rendere omaggio a Karl Lagerfeld e la sua collezione Cara Loves Karl, ha stregato il web con un nuovo colore di capelli. Il Nutella Brown è la sfumatura più chiacchierata della settimana grazie alla modella e al suo buon gusto in termini beauty. Estremamente luminoso, questo castano chiaro è un incrocio tra la nocciola e la cioccolata al latte. Finora Cara Delevingne ha sempre giocato con il suo hair look, passando dalle chiome scure a quelle più chiare. Ma questa volta, per il suo Karl, ha proposto una nuova tendenza.

Cara Delevingne
Crediti: Cara Delevingne/Instagram

Alla Paris Fashion Week ha indossato un abito blazer total black con cuissardes in velluto, rossetto rosso e sopracciglia ben delineate. Il ritorno nel mondo della moda sancisce (forse) la fine di quel periodo grigio tanto decantato dai social. L’attrice finora non ha smentito né confermato le voci delle ultime settimane: quel che è certo è che anche le star sono esseri umani e hanno bisogno di una pausa di tanto in tanto.

Cara Delevingne
Crediti: Cara Delevingne/Instagram

I paparazzi l’hanno immortala all’aeroporto in stato confusionale, scalza e con indosso una t-shirt di Britney Spears. Il suo primo appuntamento mondano è arrivato alla settimana della moda di Parigi. Non sappiamo, quindi, se Cara Delevingne abbia avuto un crollo emotivo né contro quali demoni stia lottando. L’attrice può in ogni caso contare sul supporto di amici e fan, dalla sua parte da sempre.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio