Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Jared Leto, Kylie Jenner al BoF 500 Gala: i look delle star sul red carpet

L'evento si è svolto durante la Paris Fashion Week e ha attirato diverse celebrità come Ellie Goulding, Jared Leto e Ashley Graham

Come ogni anno torna l’appuntamento con il red carpet del BoF 500 Gala, un evento glamour che si svolge durante la Paris Fashion Week. Tra le star presenti non passa inosservato Jared Leto. 

Durante la Paris Fashion Week, le star hanno partecipato al BoF 500 Gala, un evento glamour che ormai da una decina d’anni attira le star del mondo dello spettacolo con un debole per la moda. Organizzato da The Business of Fashion nel corso della settimana della moda parigina, l’evento ha aggiunto una marcia in più con alcuni nomi ben noti alla pop culture. Si parte con Jared Leto, amatissimo volto di Gucci che non perde mai l’occasione di lasciare un’impronta eccentrica sul red carpet.

BoF 500 Gala
Crediti: BoF 500 Gala/Instagram

E, anche in occasione dei BoF 500 Gala, non si è smentito optando per una creazione coloratissima. Sul red carpet è apparsa anche Kylie Jenner. La famiglia Kardashian è ormai ben nota anche nel resto d’Europa, merito anche della nuova serie TV The Kardashians approdata su Disney+. E il loro fascino è inarrestabile. Dopo Kim, che ha incantato le passerelle di Dolce&Gabbana a Milano, è la volta di sua sorella Kylie.

BoF 500 Gala 2022, le star sul red carpet

Sul red carpet del BoF 500 Gala anche Kylie Jenner ha detto la sua, seguendo la tendenza già lanciata e consolidata da Chiara Ferragni. Indossare underwear-as-outerwear è ormai un’abitudine fashion per le influencer e, sul red carpet, la sorella di Kim Kardashian ha optato per un look in pizzo in stile lingerie di Mugler. Anche Ellie Goulding era presente all’evento e, sul red carpet, ha sfoggiato una creazione verde smeraldo di Carolina Herrera.

BoF 500 Gala
Crediti: BoF 500 Gala/Instagram

Jared Leto segue il suggerimento Pantone del 2022 optando per una sfumatura Very Peri  in un completo lucido in lattice di Gucci, a cui ha abbinato guanti in pelle nera e stivali cipria. La stilista Amina Muaddi ha indossato un long dress bianco con scollo a U di Valentino. La cantautrice FKA twigs ha proposto un abito cut out scomposto, con gonna a balze e corpetto in raso rosa pastello di Matthew Josephs. La modella Karlie Kloss ha indossato un abito bianco latte effetto sparkling a maniche lunghe di Alexandre Vauthier

BoF 500 Gala
Crediti: BoF 500 Gala/Instagram

Grace Elizabeth segue il trend delle trasparenze optando per un midi in raso in stile vedo-non-vedo bianco perla di Missoni. Bianca Brandolini, dopo il red carpet della Mostra del cinema di Venezia, ha raggiunto la Paris Fashion Week e sul red carpet del BoF 500 Gala ha scelto un completo due pezzi silver effetto sparkling rivestito di paillettes.

BoF 500 Gala
Crediti: BoF 500 Gala/Instagram

Anche Ashley Graham ha raggiunto la settimana della moda parigina e per l’evento glamour ha sfoggiato un abito total black in velluto con scollo all’americana di Schiaparelli, a cui ha abbinato décolleté e clutch in pendant. La modella Aweng Chuol ha optato per un long dress total black con dettagli cut out di Alessandra Rich e clutch verde smeraldo. Anna Dello Russo invece ha puntato ad un completo jumpsuit di Balenciaga. Infine Deepika Padukone ha proposto un completo di Louis Vuitton

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio