Primo pianoRoyal Life

Charlene torna sui social con un raro messaggio

La moglie del principe Alberto di Monaco ha fatto un'apparizione a sorpresa

La principessa Charlene di Monaco è ritornata sui social dopo lunghissime settimane di assenza. I monegaschi sono oramai abituati alle continue sparizioni della moglie del principe Alberto, che negli ultimi due anni è apparsa solo raramente in pubblico. 

La reale monegasca ha fatto una sorpresa ai fan ieri, domenica 2 ottobre, quando ha fatto un’apparizione alla settimana della moda di Parigi. La principessa era seduta al fianco di altri vip in prima fila alla sfilata di Akris ed è apparsa bellissima in un completo tutto nero, completato da una giacca in stile militare.

Ansa

Per l’occasione la principessa Charlene di Monaco ha anche dato una nuova vita al suo taglio pixie biondo, portandolo con il ciuffo piegato in alto verso l’interno. Per quanta riguardava gli accessori, invece, la reale ha optato per un paio di orecchini semplici in diamanti. Dopo l’evento, però, la moglie di Alberto ha voluto condividere le proprie impressioni sulla giornata, condividendo un messaggio davvero raro.

Il ritorno della principessa Charlene di Monaco sui social

Terminata la sfilata, la principessa Charlene ha voluto condividere sui social un pensiero sull’evento a cui ha preso parte. La reale monegasca ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto della sfilata: si tratta di un’immagine scattata da dietro nella quale si vede Charlene che chiacchiera amichevolmente con il direttore creativo di Akris, Albert Kriemler.

Ansa

A corredo della foto, la principessa ha inserito una didascalia molto semplice in cui ha scritto: “Grazie Albert per una serata meravigliosa e congratulazioni per 100 anni di perfezione“. La foto di Charlene ha raccolto moltissimi consensi in poche ore. Tantissimi i fan che hanno apprezzato la presenza della principessa all’evento lasciando un like allo scatto. Molti anche coloro che hanno risposto con ammirazione e stupore, lasciando un commento. In molti hanno commentato la sua bellezza, altri si sono concentrati sull’outfit, ma la maggior parte ha voluto mostrarle sostegno per il suo ritorno in pubblico.

Ansa

Charlene di Monaco, infatti, sta facendo un gradito ritorno alla ribalta dopo aver trascorso gran parte del 2021 in Sudafrica a causa di cattive condizioni di salute. La moglie del principe Alberto, infatti, è rimasta per moltissimi mesi lontana dalla sua famiglia, dal marito e dai due figli, il principe Jacques e la principessa Gabrielle. È tornata nel Principato di Monaco solamente lo scorso 8 novembre,  ma poche settimane dopo, il Palazzo ha annunciato che si sarebbe riposata annullando tutte le attività. Stando alle indiscrezioni ha soggiornato per alcuni mesi in una struttura in Svizzera dove si è ripresa da un enorme “stress fisico e psicologico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio