Healthy & BeautyPrimo piano

Shay Mitchell di “Pretty Little Liars” cambia look con il colore per l’Autunno 2022

Poco prima di approdare alla Milano Fashion Week in tutto il suo splendore, l'attrice ha detto addio alla chioma castana

Shay Mitchell sa come seguire un trend e l’ha dimostrato poco prima di arrivare alla Milano Fashion Week. L’attrice di Pretty Little Liars ha stravolto il suo hair look cambiando colore e seguendo le vibes autunnali. 

Chi l’avrebbe mai detto che un sondaggio su Instagram avrebbe decretato il nuovo look di Shay Mitchell? L’attrice ha raggiunto immensa popolarità con Pretty Little Liars ma, una volta conclusasi quella parentesi, si è concessa altre esperienze. Ad esempio è apparsa nella prima stagione di You, thriller di Netflix, ed è stata una delle protagonista di Dollface.

Shay Mitchell
Crediti: Shay Mitchell/Instagram

Oltre ad essere un’attrice e mamma di due, Shay Mitchell è anche un’appassionata di moda e l’ha dimostrato più volte, partecipando alle Fashion Week. Le ultime non hanno avvertito la sua mancanza: l’attrice si è concessa una tappa a Parigi, preceduta da Milano. Ed è proprio in Italia che ha sfoggiato il suo cambio hair look.

Shay Mitchell cambia look e propone il colore dell’Autunno 2022

Del cast di Pretty Little Liars oggi si sente ancora parlare, considerando che la serie TV reboot è arrivata su HBO Max. Ma Shay Mitchell è quella più attiva del gruppo: vizia i suoi follower con storie e post quotidiani e, oltre a recitare, si concede anche qualche comparsa glamour. Per partecipare alla Milano Fashion Week, l’attrice si è concessa uno stravolgimento di look chiedendo supporto proprio ai suoi follower. In un sondaggio all’apparenza innocente, Shay ha chiesto se dovesse scegliere rosso o biondo. La maggior parte dei suoi fan ha optato per il rosso e l’attrice è stata di parola, affidandosi alle mani degli hairstylist Ricky Mota e Jesus Guerrero.

Shay Mitchell
Crediti: Shay Mitchell/Instagram

Il risultato è stato ruggente. Shay Mitchell ha abbandonato temporaneamente i suoi lunghi capelli castani proponendo un rosso mogano abbinato alle sopracciglia che è piaciuto tantissimo anche alla Fashion Week. Inoltre ha documentato il processo via Instagram, mostrando come ha colorato capelli e sopracciglia. In quest’ultimo caso si è concessa dapprima una pre-tinta schiarente, dopodiché è passata al rosso mogano. Il look rispecchia le tendenze di stagione che vogliono il rosso, ma non troppo chiaro. Shay Michell si è lasciata immortalare dall’obiettivo di Fendi, partecipando alla sua sfilata per la collezione Primavera/Estate 2023. Così come all’anteprima di Versace e Boss.

Shay Mitchell
Crediti: Shay Mitchell/Instagram

Mamma di due, le avventure glamour di Shay Mitchell non si sono fermate a Milano. Ha raggiunto Parigi cambiando settimana della moda e ha sfilato sul red carpet di Calzedonia proponendo la sua acconciatura fiammante in uno chignon scenografico.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio