CinemaPrimo piano

Jared Leto è “Morbius”: il premio Oscar arriva su Sky Cinema

L'attore nei panni del personaggio più conflittuale del "Sony Pictures Universe of Marvel Characters"

Dopo l’uscita al cinema, Morbius arriva su Sky in prima tv lunedì 26 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K; in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Jared Leto interpreta uno dei personaggi più irresistibili e conflittuali del Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

Affetto da una rara e grave malattia ematica determinato a salvare chi è tormentato dal suo stesso destino, il dottor Morbius si lancia in una sfida disperata. Se inizialmente sembra un grande successo, poi in lui si scatenano forze oscure. Il bene avrà la meglio sul male, o Morbius soccomberà alle sue nuove, misteriose necessità? Appuntamento quindi lunedì 26 settembre con Morbius. Uno dei personaggi più irresistibili e conflittuali del Sony Pictures Universe of Marvel Characters interpretato da Jared Leto.

Morbius
Google

Morbius, l’antieroe biochimico che si trasforma in un vampiro

La trama del film che arriva lunedì 26 settembre su Sky, vede proprio il biochimico Morbius impegnato in una ricerca che possa essere utile a farlo guarire da una malattia del sangue. Utilizzando una soluzione sperimentale, Morbius ottiene un effetto collaterale non previsto: si trasforma in un vampiro. La pellicola si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel che vede come protagonista il Premio Oscar Jared Leto e nel cast troviamo anche la star di House of the Dragon Matt Smith nei panni di Lucien, alias Milo, fratello surrogato di Morbius che soffre della stessa malattia e che successivamente diventa il principale antagonista vampiro del film. Come ben sapranno i fan dei film Marvel, Morbius è uscito nelle sale lo scorso marzo.

Morbius
Google

Nonostante ci sia stato inizialmente un prevedibile successo, in realtà – dopo la sua uscita sul grande schermo – il film di Daniel Espinosa è stato ampiamente stroncato da critica e pubblico, che non hanno gradito il film del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico svedese di origine cilena , in relazione anche alle aspettative che si erano create intorno alla produzione. Per i critici alcune scene sembrano aver subito una sorta di ‘forzatura’ di montaggio. Al momento la Sony non sembra intenzionata a dare risposta, o meglio a replicare le critiche ricevute. Si attende ora l’uscita su Sky, prevista lunedì 26 settembre per cogliere le prime impressioni dei telespettatori abbonati alla piattaforma televisiva che dal 17 aprile 2015 trasmette la propria rosa di canali con imperdibili serie Tv, film, documentari e trasmissioni di punta. Qui di seguito, un altro primo piano del protagonista – vampiro.

Morbius
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio