Primo pianoTV

And Just Like That, Sara Ramirez svela a che punto è la seconda stagione

L'interprete di Che e Sarah Jessica Parker hanno regalato un piccolissimo aggiornamento ai fan via social

Cosa sappiamo della seconda stagione di And Just Like That? A svelare qualche piccolissimo dettaglio in più sono le star come Sara Ramirez e Sarah Jessica Parker tramite Instagram.

And Just Like That ha riacceso i motori. La serie TV sequel di Sex and the City riporta Carrie Bradshaw in città. Il pubblico ha accolto positivamente il progetto a distanza di 15 anni dalla serie TV originale e, considerata anche l’assenza di Samantha Jones e Kim Cattrall, gli autori hanno cercato di giocare al meglio le proprie carte affinché lo show potesse essere rinnovato. E così è stato. Nonostante la Cattrall abbia ribadito più volte di non essere interessata ad un ritorno, gli autori hanno fatto in modo che Samantha non fosse del tutto assente nella trama.

And Just Like That
And Just Like That

La prima stagione è stata piuttosto intensa per Carrie Bradshaw: ha dovuto reinventarsi dopo aver perso l’amore della sua vita. Mr Big è morto d’infarto e la sua vita è caduta a pezzi. Avendo superato i 50, Carrie non è più la ragazzina sognatrice di un tempo. Anzi, cerca di essere piuttosto realista e di ancorarsi alle amiche di sempre, si rimbocca le maniche e vende casa per cercarne un’altra. Nel frattempo torna al suo vecchio, piccolissimo appartamento da single. Cosa succederà nella seconda stagione? E, soprattutto, a che punto è?

And Just Like That, le star regalano aggiornamenti sulla seconda stagione

A dare qualche piccolo aggiornamento è stata Sara Ramirez, uno dei recentissimi acquisti di And Just Like That che ha pubblicato uno scatto sul set della serie TV. Nel sequel di Sex and the City interpreta Che, un personaggio non binario che interagisce soprattutto con Miranda e che diventa una persona molto importate nella sua vita. Nota soprattutto per Grey’s Anatomy, dove ha interpretato Callie Torres, in And Just Like That l’artista interpreta una persona che sa quello che vuole. E su Instagram ha pubblicato un primissimo scatto da dietro le quinte che in realtà inquadra la sceneggiatura della seconda stagione.

And Just Like That
Crediti: Instagram/Sara Ramirez/Sarah Jessica Parker

Questo quindi conferma che la produzione di And Just Like That 2 è ufficialmente partita. Per non lasciare nulla al dubbio, anche Sarah Jessica Parker ha sfruttato il potere dei social per comunicare ai suoi fan di Instagram che sì: sono tutti sul set per girare la nuova stagione.

And Just Like That
And Just Like That

Tra le novità più interessanti dei prossimi episodi ce n’è una che riguarda un grande ritorno dalla serie originale. No, non si tratta di Samantha Jones con la quale probabilmente Carrie avrà già appianato le divergenze. Bensì si tratta di una sua vecchia fiamma. Ora che è ancora single e Big non c’è più, la protagonista ha qualche difficoltà con l’amore. Ed è forse per questo che gli autori hanno inserito nuovamente Aidan, interpretato da John Corbett. Secondo Deadline, l’attore sarà presente in più episodi della seconda stagione.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio