Healthy & BeautyPrimo piano

Patrick Dempsey, cambio look a sorpresa: cosa nasconde?

L’attore è apparso ad una convention Disney con capelli biondo platino, tendenti al bianco e i fan già sognano di vederlo in “House of the Dragon”

Non è passato inosservato il cambio look di Patrick Dempsey. L’attore, noto dai tempi di Grey’s Anatomy, ha ceduto al fascino del biondo platino, talmente chiaro da risultare quasi bianco. Ma qual è il motivo di questo forte cambiamento?

Non lo credevamo possibile, eppure Patrick Dempsey ha davvero stravolto il suo look. Dimenticate McDreamy con i suoi folti capelli scuri in Grey’s Anatomy. L’attore ha giocato d’azzardo e, ospite del D23 Expo organizzato da Disney, ha sfoggiato un nuovo taglio e colore di capelli pronto a dettare tendenza. Come se ce ne fosse bisogno, del resto. In molti hanno sospettato che Patrick Dempsey abbia tratto ispirazione proprio dal piccolo schermo. I suoi capelli biondo platino, tendenti quasi al bianco per quanto chiari, ricordano infatti la dinastia Targaryen protagonista di House of the Dragon.

Patrick Dempsey
Crediti: Ansa

Osservando attentamente Patrick Dempsey sul palcoscenico, impegnato a promuovere il nuovo film Come d’incanto 2 dove recita ancora una volta al fianco di Amy Adams, è naturale domandarsi perché abbia avvertito il bisogno di cambiare look. Che abbia realmente tratto ispirazione dal mondo di Game of Thrones? O, ipotesi ancor più pittoresca, è pronto ad unirsi nel cast della seconda stagione?

Perché Patrick Dempsey ha cambiato look: il motivo dei capelli platino

A distanza di 15 anni, Come d’incanto tornerà presto al cinema con un film sequel che rivede nel cast anche Patrick Dempsey. L’attore si è concesso un’apparizione in pubblico per partecipare alla convention organizzata da Disney a Los Angeles. Oltre a raccontate cosa aspettarsi dal film insieme alla collega Amy Adams, l’attore noto sin dai tempi di Grey’s Anatomy ha catturato l’attenzione anche per il suo look del tutto inedito. Perché questo cambiamento così evidente? Che abbia davvero deciso di unirsi alla famiglia Targaryen? Considerando che la serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione, il dubbio è piuttosto lecito. E pare che Patrick Dempsey abbia effettivamente cambiato look per motivi di lavoro.

Patrick Dempsey
Crediti: Patrick Dempsey/Instagram

Purtroppo non si tratterebbe di House of the Dragon, bensì di un film. Patrick Dempsey è chiamato ad interpretare Piero Taruffi, pilota di Formula 1 nel prossimo film Ferrari. Il cast è già ricchissimo: oltre a Dempsey figurano Adam Driver, Shailene Woodley e Penelope Cruz. Di certo Patrick Dempsey non è il primo attore ad aver ceduto ad un cambio look per i ruoli in quel di Hollywood. Basti pensare a Ryan Gosling, divenuto biondo platino per il suo Ken in Barbie.

Patrick Dempsey
Crediti: Jillian Dempsey/Instagram

In ogni caso il look total blonde di Patrick Dempsey dovrebbe essere temporaneo, considerando che è legato strettamente ad un ruolo in un film. Ultimo dettaglio e non di poco conto è il fatto che sua moglie Jillian sia un’abile make-up artist. Potrebbe essere stata lei a decolorare i suoi capelli? Nel dubbio, la coppia appare sempre più affiatata anche sui social.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio