Healthy & BeautyPrimo piano

Il fascino retrò di Ana de Armas, Giulia De Lellis come Rapunzel: i beauty look a Venezia 2022

Sul nono red carpet della Mostra del cinema di Venezia arrivano tantissime star per "Blonde" e Ana de Armas conquista senza difficoltà

Con l’anteprima di Blonde, la Mostra del Cinema di Venezia 2022 si tinge di rosa grazie alla presenza di Ana de Armas. L’attrice, che interpreta Marilyn Monroe, sfoggia un beauty look dal tocco retrò. Giulia De Lellis, invece, propone una maxi treccia da fiaba.

Difficile passare inosservati se si è Ana de Armas, interprete della bellissima Marilyn Monroe nel nuovo film Blonde. Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, la pellicola ha attirato tantissime star sul red carpet. E si parte proprio dalla protagonista, giovane attrice che finora ha avuto l’opportunità di recitare al fianco di Daniel Craig in Knives Out – Cena con delitto, Ben Affleck in Acque Profonde e il duo Chris Evans e Ryan Gosling in The Grey Man. Un’attrice che sa sicuramente il fatto suo e che debutta sul red carpet con un beauty look da star.

venezia 2022 beauty
Crediti: Ansa

Ana de Armas ha ricordato la sua Marilyn nel tocco leggero dell’ombretto tempestato di glitter, nel taglio dell’occhio e nell’acconciatura con onde delicate, in stile vecchia Hollywood. Anche Giulia De Lellis ha dato il suo contributo beauty proponendo una lunghissima treccia voluminosa in stile Rapunzel piaciuta moltissimo sul web. L’influencer ha ravvivato il make-up con labbra nude effetto gloss e smokey eye che ne riprende i toni bronzo.

Venezia 2022, i beauty look sul nono red carpet

Di un’eleganza mozzafiato Monica Bellucci, che conquista ogni tappeto rosso che calca senza difficoltà. Il suo beauty look è estremamente semplice e al tempo stesso completo. L’attrice ha lasciato i lunghi capelli color cioccolato in una piega leggermente ondulata con riga centrale. Lato make-up ha ravvivato le labbra fragola con tocco lucido e ombretto chiaro con eyeliner. Madalina Ghenea torna sul red carpet per l’anteprima di Blonde e accompagna il look con labbra nude, cat-eye e blush sulle guance.

venezia 2022 beauty
Photo Credits: Teresa Comberiati

Ludovica Frasca propone uno chignon rigido, ma incornicia il volto con due ciuffi ravvivati da balayage biondo platino che dona luminosità all’incarnato. Lato make-up l’ex velina ha optato per ombretto chiaro e ciglia ben definite. Una delle grandi rivelazioni di questa Mostra del cinema di Venezia è sicuramente Paola Turani. La modella è di ritorno sul red carpet e questa volta accompagna l’abito scenografico con un make-up semplice ma d’effetto. I lunghi capelli scuri propongono un raccolto rigido, mentre il viso risplende con blush e gloss sulle labbra. La vera chicca, però, è l’ombretto multicolore che rende giustizia all’abito.

beauty
Photo Credits: Teresa Comberiati

Il beauty look di Cecilia Rodriguez a Venezia 2022 punta ad una piega extra liscia con riga centrale, permettendo al suo make-up di risplendere con colori che si sposano con l’abito turchese. Anche Rocìo Munoz Morales invece opta per l’ennesimo raccolto, un micro chignon ordinato con frangia a tendina che sa come dettare tendenza. Lato make-up, la marina di questa edizione si lascia aiutare da Armani Beauty con un effetto glow da imitare.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio