Primo pianoTV

Il ritorno di Lindsay Lohan su Netflix con “Irish Wish”

Dopo "Falling for Christmas", l'attrice ha già in programma una nuova commedia romantica sempre distribuita da Netflix

Lindsay Lohan sta tornando. L’attrice, nota sin dai tempi di Mean Girls, ha stretto un importante accordo in casa Netflix e, dopo la commedia natalizia in uscita, è già pronta a promuoverne una nuova sentimentale intitolata Irish Wish

Lindsay Lohan è pronta a tornare. L’aveva anticipato ai suoi follower di Instagram tempo fa, spiegando di aver accettato un’offerta da parte di Netflix. E quel momento è più vicino che mai. Sono trascorsi anni dall’ultima volta che l’attrice si è lasciata coinvolgere a tutto tondo da un progetto. Una delle ultime apparizioni è stata in TV, con serie come 2 Broke Girls e Sick Note. Ma i Millennials la ricorderanno sicuramente in commedie come L’amore non va in vacanza, Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Baciati dalla sfortuna.

Lindsay Lohan
Crediti: Lindsay Lohan/Instagram

Ha segnato i primi Anni 2000 con la sua presenza, eppure è stato proprio il peso di quella fama a spingerla verso l’ombra. Lindsay Lohan ha avvertito il bisogno di pensare a se stessa, escludendo di conseguenza la carriera. Ma l’ha messa semplicemente in pausa, dando il ben servito a chi negli anni ha sempre creduto che avesse detto addio al cinema. Il suo ritorno questa volta si adatta ai tempi ed è previsto in streaming su Netflix. Da dove riparte Lindsay Lohan? Da Irish Wish.

Irish Wish, la nuova commedia con protagonista Lindsay Lohan

Sarebbe più corretto dire che l’attrice, prima ancora di Irish Wish, arriverà su Netflix con una commedia natalizia. Ma ha stretto accordi con lo stesso regista, Janeen Damian, diventando la protagonista di un altro film. Falling for Christmas è atteso per novembre 2022 in streaming, ma Lindsay Lohan ha già pronto il prossimo progetto ed è sempre una commedia, seppur non natalizia e ambientata in Irlanda.

Lindsay Lohan
Crediti: Lindsay Lohan/Instagram

La trama ricorda moltissimo quelle commedie romantiche che hanno aiutato a lanciare la sua carriera nei primi Anni 2000. Lindsay Lohan interpreterà Maddie, invitata al matrimonio della sua migliore amica e dell’uomo di cui è sempre stata innamorata. Oltre al danno, anche la beffa: Maddie è la damigella d’onore. Parte per l’Irlanda, scelta come cornice delle nozze, ed esprime un desiderio chiedendo il vero amore. Quando riapre gli occhi, il giorno dopo, Maddie si ritrova ad essere la futura sposa e non più la damigella d’onore. E soltanto così, con il sogno pronto ad avverarsi, capisce che il suo vero amore in realtà è qualcun altro.

Lindsay Lohan
Crediti: Lindsay Lohan/Instagram

L’ultima volta che Lindsay Lohan aveva recitato in qualità di protagonista era il 2013 per il film The Canyons. Oltre ai progetti in casa Netflix, l’attrice fresca di nozze ha anche lanciato il suo podcast, The Lohdown. “Voglio che sia un luogo in cui possiate conoscermi, la vera me. Avendo recitato in dozzine di film e programmi TV, in genere sono io quella ad essere intervistata. Ma ora tocca a me porre tutte le domande, scavare in profondità e ascoltare tutto ciò che i miei ospiti avranno da raccontare“, ha spiegato l’attrice.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio