Healthy & BeautyPrimo piano

Natalia Dyer ha imparato questo trucchetto di make-up sul set di “Stranger Things”

L'attrice interpreta la coraggiosa Nancy Wheeler nell'appassionante serie TV di Netflix, ma lontana dal set ha spiegato come si prende cura della sua pelle

Natalia Dyer non ama sottoporre la sua pelle ad un eccessivo stress per cui, quando può, evita di truccarsi. Eppure sul set di Stranger Things ha imparato una lezione beauty che è entrata nella sua routine. 

L’esperienza sul set può essere illuminante, soprattutto per quella fascia di giovani attori alle prime armi che non hanno mai dovuto sopportare il peso della popolarità. Anche Natalia Dyer ha vissuto un cambiamento grazie a Stranger Things. Non solo l’attrice è ben nota in tutto il mondo dov’è attivo il servizio streaming di Netflix, ma ha anche tratto una lezione beauty dal dietro le quinte.

Natalia Dyer
Crediti: Ansa

Serie TV tra le più acclamate dell’ultimo decennio, deve la sua forza soprattutto ad un cast di giovanissimi, attori in erba che hanno saputo conquistare il cuore dei telespettatori con le loro avventure soprannaturali. Natalia Dyer interpreta la coraggiosa Nancy Wheeler, sorella di Mike e aspirante giornalista che si è ritrovata immischiata nelle disavventure del Sottosopra dopo che la sua amica del cuore Barbara è scomparsa misteriosamente. Ma, sul set della serie TV, ha imparato anche a prendersi cura della propria pelle.

Natalia Dyer, il trucco beauty imparato sul set di Stranger Things

Mentre Millie Bobby Brown ha persino lanciato una sua linea di bellezza vegana che rispondesse alle proprie esigenze, Natalia Dyer ha ammesso di aver imparato qualche dritta dal team di make-up artist di Stranger Things. L’attrice ha spiegato in un tutorial per Vogue quanto appreso da dietro le quinte dello show, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione della propria pelle.

Natalia Dyer
Crediti: Natalia Dyer/Instagram

Natalia Dyer ha rielaborato la sua beauty routine, anche a causa dei ritmi serrati sul set, e ha spiegato di averla semplificata. Non può fare a meno del suo detergente di NYDG consigliato dal dermatologo, che permette alla sua pelle di trovare sollievo ed evitare sfoghi e arrossamenti, perfetto per rimuovere delicatamente trucco, crema solare ed impurità della pelle. Applica un secondo detergente viso e poi passa una crema idratante per pelli delicate di Roche-Posay.

Natalia Dyer
Crediti: Natalia Dyer/Instagram

L’attrice ha spiegato che quando non lavora difficilmente applica make-up sul viso, permettendo alla pelle di respirare e anche perché le piace avere un look più naturale. Ma, quando le tocca, utilizza un trucchetto che ha imparato sul set di Stranger Things grazie alla make-up artist del team. Quando applica il fondotinta, aggiunge qualche gocce di olio a base di curcuma. Lo fissa e sfuma con un pennello, dopodiché aggiunge il correttore. In passato, in realtà, Natalia Dyer amava sperimentare e ha utilizzato qualsiasi tipologia di make-up, sottoponendo la sua pelle ad un eccessivo stress. Per questo, con il tempo e l’esperienza, ha scelto di ridurre e di prendersi cura della pelle dapprima con una skincare routine.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio