Primo pianoTV

Becoming Elizabeth: il 7 agosto il finale da non perdere

La serie tv dedicata ad Elisabetta I giunge al capolinea in esclusiva su Starzplay

Il 7 agosto è impossibile perdere l’appuntamento con l’ultimo e attesissimo episodio di Becoming Elizabeth. Per chi ha già seguito le prime sei puntante della prima stagione, arriva l’imperdibile finale, che lascerà di certo tutti a bocca aperta. Chi, invece, si è perso gli altri episodi, in onda su Starz dal 12 giugno, potrà recuperare molto semplicemente.

Starzplay, infatti, è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset Infinity, Vodafone TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Courtesy Press Office

Becoming Elizabeth è la serie drammatica sui Tudor che si concentra sull’affascinante e mai narrata storia degli anni giovanili della regina più iconica dell’Inghilterra. Sono molti i film che hanno esplorato la storia intrigante della famiglia Tudor. Non sono mancati anche i film che hanno parlato del regno giovane della regina. Ma mai nessuna serie ha concentrato tutto sull’infanzia di Elisabetta I. Tanti, dunque, i motivi che lasciano gli spettatori incollati allo schermo e impazienti di vedere il grande finale.

7 agosto: l’ultima puntata di Becoming Elizabeth

Becoming Elizabeth ha già ottenuto un grande successo. Non è semplice stupire il pubblico quando si batte un terreno noto e conosciuto alla maggior parte delle persone. La storia dei Tudor era già stata esplorata in modo magistrale nell’omonima serie tv. Ma gli autori della nuova serie targata Starz sono riusciti a trovare una chiave del tutto nuova.

Courtesy Press Office

La morte del re Enrico VIII vede il figlio di nove anni Edoardo salire al trono. Il Paese, però, è percorso da liti intestine e sopra ogni cosa primeggia la voglia di emergere in quella che è un’accesa corsa al potere tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee. Tutti si contendono il controllo del Paese e, in maniera indiretta, il controllo dei giovani principi. Da una parte, infatti, c’è un nuovo Lord Protettore che controlla il giovane re.

Courtesy Press Office

Dall’altra parte, invece, le principesse Maria ed Elisabetta si trovano entrambe alla mercé del nuovo regime e del loro zelante fratellino. Tutto cambia quando il giovanissimo re si ammala gravemente. Tra intrighi politici e giochi di corte, le due sorelle si destreggiano abilmente mentre si preparano ad affrontare la storia che tutti noi già conosciamo. Il finale di stagione, dunque, è attesissimo e promette già dal trailer di stupire i fan che oramai si sono affezionati alle loro beniamine.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio