Primo pianoTV

Beautiful, Un altro domani e Terra amara: anticipazioni Fiction Mediaset dal 1° al 7 agosto

"Una vita" va in pausa, raddoppia invece Beautiful: ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5

Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori anche nei mesi estivi. Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, Un altro domani e Terra amara, mentre Una vita va in pausa estiva. Ecco dunque le trame dei prossimi episodi in onda nella fascia del daytime dal 1° al 7 agosto.

Il palinsesto del daytime di Mediaset prosegue all’insegna delle fiction più amate dei telespettatori, ma con un significativo cambiamento. Salta infatti l’appuntamento con Una vita, la cui pausa estiva potrebbe protrarsi fino al 19 agosto compreso. Raddoppia dunque l’appuntamento con Beautiful, colonna portante del Biscione. La fascia pomeridiana di Canale 5 assiste, inoltre, alla messa in onda della soap spagnola Un altro domani e della serie turca Terra amara. Chiamata a sostituire Brave and Beautiful, dopo la fine della combattuta storia di Cesur e Suhan, la serie ha fatto man mano breccia nei cuori dei telespettatori. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 1° al 7 agosto.

Beautiful, Un altro domani e Terra mara

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 7 agosto

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime della rete del Biscione, a partire dalle ore 13.40. Visto il forfait di Una vita, la soap opera statunitense raddoppia il suo appuntamento. Nel duplice appuntamento della fiction Mediaset di lunedì 1° agostoLiam Hope trascorreranno la notte insieme. Ciononostante, lo Spencer avrà ormai maturato la decisione di recarsi dalla polizia per costituirsi. Nel secondo appuntamento, Carter Zoe si sono finalmente ricongiunti e fanno di nuovo coppia fissa. Sotto consiglio di Shauna, invece, Quinn non vuole rischiare di perdere Eric. Per questo, i due amanti smetteranno di vedersi.

Hope in Beautiful
Screenshot da MediasetPlay

Nelle due puntate di martedì 2 agosto, Bill telefonerà a Liam per spingerlo a non dire nulla sull’incidente, ma si troverà a scontrarsi con Wyatt. Quest’ultimo, da tempo, ha ormai intuito che sia successo qualcosa e vorrà sapere la verità. Nella seconda puntata, Thomas si è ormai lasciato la fissazione per Hope alle spalle e si dirà contento per la ritrovata sintonia tra lei e Liam. Intanto, Steffy e Finn scopriranno il sesso del bebè. Nei due episodi della fiction Mediaset di mercoledì 3 agosto, Liam sceglierà di rivelare tutta la verità sulla morte di Vinny. Neanche le parole del padre Bill lo faranno desistere. Hope, affranta, lo accompagnerà al distretto di polizia per confessare. Intanto, nel secondo episodio Steffy Finn avranno un maschietto e annunceranno la notizia a Ridge. Lo Spencer, nel frattempo, ammetterà le proprie colpe in merito all’incidente di Vinny.

Liam sarà arrestato, Bill vuota il sacco

La fiction di Mediaset proseguirà con il duplice appuntamento di giovedì 4 agosto. Liam è ormai deciso ad andare a fondo, svelando quello che è accaduto così da ripulirsi finalmente la coscienza. Durante l’interrogatorio, tuttavia, emergeranno alcuni dettagli che aggraveranno lo sua situazione e che lo inchioderanno. Nella seconda parte, Steffy, che ha scoperto di aspettare un maschietto, lo comunicherà sia al padre che al fratello. Hope dirà a Bill che alla fine Liam ha scelto di costituirsi. Nei due episodi di venerdì 5 agosto, Liam continua ad essere torchiato da Baker nella centrale di polizia. Quest’ultimo è convinto che lo Spencer non abbia detto proprio tutto, ma il marito di Hope non cambia la sua versione dei fatti. Nel secondo episodio, la Logan svelerà la verità sull’uomo a Brooke: dirà che è stato lui a investire Vinny. Nel frattempo, in centrale arriverà anche Bill e dirà tutto quello che è accaduto quella notte.

La serie proseguirà con il duplice appuntamento di sabato 6 agosto. Hope dirà alla madre che Liam è stato arrestato. Le rivelerà inoltre che l’uomo ha deciso di costituirsi di sua spontanea volontà alla polizia. Nel secondo episodio, la Logan svelerà a Brooke che lo Spencer non sia l’unico coinvolto nell’incidente, dal momento che anche Bill era su quella macchina. Quest’ultimo, inoltre, ha cercato di occultare le prove. Infine, nella puntata di domenica 7 agosto, Brooke inizia a rendersi conto del fatto che Thomas sia effettivamente cambiato e voglia il meglio per Hope. Intanto, Quinn e Carter sembrano ormai aver chiuso, soprattutto dopo che Paris ha scoperto della tresca dell’avvocato. La ragazza è ancora convinta che il Walton sia stato con Shauna, che ha coperto la propria amica.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 5 agosto

Proseguono le vicende di Terra amara, l’ultima aggiunta nel palinsesto televisivo pomeridiano di Canale 5, in onda dalle ore 14.35. Nella puntata di lunedì 1° agosto, Fekeli farà ritorno ad Adana dopo aver scontato 20 anni di carcere. Andrà a trovare Salih, dimostrandosi deciso a regolare i conti con il passato. Nell’episodio di martedì 2 agosto, creduto ormai morto da tutti, in realtà Yilmaz è ancora vivo. L’uomo è stato affidato alle cure di NazireDemir è deciso più che mai a trovare il suo corpo e sta facendo controllare nei villaggi limitrofi. Nella puntata di mercoledì 3 agosto, Demir arriverà perfino a un gesto estremo, pur di raggiungere il suo obiettivo. L’uomo ordinerà di dare fuoco alle baraccheCengaver cercherà di fargli cambiare idea, senza riuscirci.

Terra amara
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 4 agosto. Alla tenuta si presenta Veli. Quest’ultimo si spaccerà per un cugino di Zuleyha. L’uomo la minaccia di svelare tutta la verità a Demir, se non gli consegnerà i suoi gioielli. Nella puntata di venerdì 5 agosto, Yilmaz svuota il serbatoio della benzina dell’auto di Demir. L’auto si fermerà e, non appena Demir scenderà per capire cosa sia successo, Yilmaz lo aggredirà.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 5 agosto

Proseguono su Canale 5 le vicende di Un altro domani, la soap spagnola in onda a partire dalle ore 15.35. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 1° agosto, Patricia si scuserà con Carmen e le offrirà di tornare a casa. A sua volta, anche la ragazza chiederà perdona alla donna, ma sceglierà di restare ancora alcuni giorni dai Velez de Guevara. Nell’episodio di martedì 2 agosto, Julia non si tirerà indietro dal difendere il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli della Spagna. La donna, però, dovrà scontrarsi con la ritrosia di alcuni abitanti del paese, che non si mostreranno fiduciosi. Nella puntata di mercoledì 3 agostoJulia e Tirso saranno indaffarati nei preparativi per la festa del paese. Nel frattempo, Sergio arriverà finalmente alla consapevolezza di  essere di troppo. Per questo, pensa di voler allontanarsi, non solo dal posto ma soprattutto da Julia.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 4 agosto. Il giorno tanto atteso è arrivato. In paese si è presentato il tecnico per il conferimento del titolo di “uno dei paesi più belli di Spagna”- La sua presenza susciterà grande nervosismo in Julia, che tuttavia è preparata. Ma dovrà fare una scelta. Nella puntata di venerdì 5 agostoFrancisco è ancora alle prese con i suoi problemi economici. Intanto, Victor proporrà a Carmen di fidanzarsi ufficialmente, ma lei chiederà del tempo per riflettere.

Le fiction Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio