MusicaPrimo piano

Tommaso Stanzani debutta con un nuovo singolo. Ultimo segna il record

Si chiude una settimana di novità musicali in attesa dell'arrivo della nuova stagione

Le novità musicali non si fermano nemmeno nel bel mezzo della stagione estiva, così come i concerti. La musica è ripartita in questa stagione, che ha significato quasi una rinascita soprattutto per gli eventi dal vivo. I cantanti hanno inaugurato questo nuovo ritorno alla normalità con nuovi singoli, ma anche tanti concerti in giro per l’Italia. Ecco le ultime novità da Tommaso Stanzani e Ultimo. 

Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi 29 luglio, il mondo discografico è popolato di nuove uscite, dai singoli agli album. Ed è tra questa lunga lista di novità che si contraddistingue Tommaso Stanzani. Lo abbiamo conosciuto come ballerino nella 20esima edizione di Amici, ma lui è un artista poliedrico. Per questo, dallo scorso anno ha voluto intraprendere una carriera anche nel canto e saluta l’estate con un nuovo singolo, disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

Tommaso Stanzani Ultimo
Tommaso Stanzani (Photo Credits: Francesco Fontana)
Ultimo (Instagram)

Nel frattempo, continuano le novità anche in merito ai concerti, che hanno finalmente ripreso il loro regolare svolgimento. Questa è stata un’estate ricca di eventi musicali, considerando le nuove date e quelle da recuperare post-Covid, ma anche il prossimo anno ci prepareremo ad attesissimi concerti, come quello di Ultimo, che torna negli stadi anche nel 2023.

Ultimo segna il nuovo record: venduti 10mila biglietti in sei ore

Solo qualche giorno fa Ultimo era sul palco dello Stadio di San Siro a Milano, chiudendo il suo tour negli stadi con un doppio sold out, dopo essersi esibito di fronte a 70mila persone al Circo Massimo di Roma. I suoi continuano a realizzarsi per il cantante romano, che guarda incredulo ciò che è riuscito a creare con la sua musica. E dopo l’annuncio di nuove date, un’altra volta negli stadi, anche nel 2023, che Niccolò Moriconi segna un nuovo record, vendendo 10mila biglietti in sole sei ore dall’apertura online. Un altro segno che ci dimostra l’affetto al quale i fan sono legati a lui. La suo favola continua.

Tommaso Stanzani Ultimo
Photo Credits: Ansa

Tommaso Stanzani pubblica Flor de luna

Mentre Ultimo festeggia nuovi traguardi musicali, Tommaso Stanzani oggi 29 luglio pubblica il nuovo singolo Flor de luna. Non è il primo brano in cui il ballerino di Amici si mette alla prova con un’altra arte. Si tratta di una bachata latin pop scritta dall’artista stesso insieme al suo team di producer. Flor de Luna è quell’oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna. Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’infinito“, ha dichiarato Tommaso Stanzani sul nuovo singolo. Mentre continua la sua strada nella danza, l’ex ballerino di Amici prosegue anche con il suo percorso nella musica.

Tommaso Stanzani Ultimo
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio