Healthy & BeautyPrimo piano

Come depurare la pelle ce lo insegna Gwyneth Paltrow

Attrice, imprenditrice e beauty guru, ha lanciato un metodo detox di 7 giorni che include alimentazione e strumenti di bellezza piaciuto tantissimo ai suoi follower

Gwyneth Paltrow è diventata una guru beauty. Seguitissima sui social, ha consigliato un nuovo metodo per depurare il corpo con il suo G-Tox

Gwyneth Paltrow è una life guru che non si preclude alcuna opportunità. Anche se ha lanciato la sua carriera come attrice, negli ultimi anni ha coltivato anche la sua vena imprenditoriale lanciando un brand beautyGoop – il cui pezzo must have è la candela “all’odore di vagina”. Una novità che, qualche anno fa, creò non poco scalpore sul web e che, a distanza di tempo, è stata rilanciata sul mercato come simbolo. L’attrice ha proposto un’altra limited edition della sua candela per celebrare i diritti di ogni donna.

Gwyneth Paltrow
Crediti: Gwyneth Paltrow/Instagram

Seguitissima anche su Instagram, Gwyneth Paltrow è fonte d’ispirazione per tantissime persone. Per cui, quando si è diffuso il suo metodo detox, tutti hanno voluto carpirne i segreti. Gwyneth Paltrow ha sempre anticipato le tendenze, parlando di dieta macrobiotica quando non era ancora gettonata tra le star. Ma il suo metodo detox della durata di 7 giorni è quello che piace di più e si è diffuso a macchia d’olio con la complicità dei social.

Gwyneth Paltrow e il metodo detox dei 7 giorni: come purificarsi

Gwyneth Paltrow è una fan della skincare minimalista con un risultato naturale. Per questo il suo processo di detox della durata di 7 giorni contiene pochi segreti, ma indispensabili per raggiungere il suo stesso risultato. Oltre a prendersi cura della propria pelle, l’attrice cerca di tutelare il più possibile anche il suo benessere mentale ed emotivo. Inoltre si prende cura del corpo con una dieta equilibrata, fatta di ingredienti sani e nutrienti. Il metodo detox lanciato da Gwyneth Paltrow è recentissimo. L’imprenditrice l’ha introdotto sui social con il lancio di un kit detox il cui obiettivo è quello di ripristinare il corpo e pulirlo da tutto ciò che impedisce il suo corretto funzionamento.

Gwyneth Paltrow
Crediti: Gwyneth Paltrow/Instagram

In una settimana, grazie al G-Tox di Gwyneth Paltrow l’attrice è convinta che il corpo può ritrovare il proprio equilibrio. Come metterlo in pratica? Si parte dall’alimentazione: per l’attrice è indispensabile stabilire una dieta fatta di ricette gustose e adatte ad ogni fasce del giorno (quindi colazione, pranzo e cena). In aggiunta l’attrice sceglie degli integratori alimentari da aggiungere ai piatti quotidiani, così come non rinuncia a cereali e proteine da abbinare alla sua dieta giornaliera.

Gwyneth Paltrow
Crediti: Gwyneth Paltrow/Instagram

Un altro segreto detox arriva dall’esterno ed è un accessorio. L’attrice propone una spazzola a secco per il corpo che favorisce la micro circolazione massaggiando la pelle asciutta. Ad oggi è uno dei suoi strumenti beauty preferiti di cui non può fare a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da goop (@goop)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio