MusicaPrimo piano

Carl Brave inaugura il suo tour: anche Noemi sul palco a sorpresa

Il cantante ha finalmente inaugurato il tour estivo che nei prossimi mesi viaggerà per le piazze più importanti d'Italia

Carl Brave è tra gli artisti del panorama musicale più richiesti del momento. Fin dal suo esordio, infatti, il cantante ha saputo conquistare il grande pubblico con il suo stile e continua a raggiungere traguardi importanti per la sua carriera. Quest’anno anche Carl Brave è tornato in live e ha finalmente inaugurato il suo tour estivo al Rock in Roma venerdì 15 luglio. 

Carl Brave nel corso della sua carriera ha conquistato ben 30 Dischi di Platino, ha ottenuto diversi sold out per i suoi tour ed è sempre finito tra i primi posti dei singoli più ascoltati in radio. E anche quest’estate, dopo due anni dall’ultimo live, anche l’artista è tornato a inaugurare la sua estate con una lunga lista di eventi dal vivo che hanno avuto inizio lo scorso 15 luglio nella prima data al Rock in Roma, dove si contavano più di 20mila spettatori.

Carl Brave
Photo Credits: Sara Serra

Sul palco di Capannelle, Carl Brave ha mostrato di nuovo la sua grinta e si è contraddistinto con il suo inconfondibile stile. In scena però non era da solo, infatti, oltre agli ospiti già annunciati ci sono state altrettante gradite sorprese nel corso del suo live. Tra questi l’immancabile Noemi, con cui ha firmato la nuova hit dell’estate 2022.

Carl Brave e Noemi: un’esplosione sul palco di Capannelle

A Rock in Roma Carl Brave è riuscito a dare spettacolo. Quella di venerdì 15 luglio è stata, infatti, anche la data che ha inaugurato il suo nuovo tour estivo. Tanti gli ospiti sul palco con lui per festeggiare l’inizio della lunga lista di appuntamenti che lo attenderanno sul palco nelle prossime settimane. Max Gazzè, Gemitaiz, Pretty Solero e Mara Sattei sono stati alcuni degli artisti che hanno raggiunto in scena il cantante per inediti duetti. E non poteva mancare anche la speciale partecipazione di Noemi, spuntata a sorpresa nel bel mezzo del concerto. I due artisti hanno intonato insieme Hula-Hoop, la nuova canzone dell’estate. Uscita da pochissimo, ma già diventata una delle più ascoltate del momento in radio. Il nuovo brano è un’ulteriore conferma del sodalizio artistico inaugurato lo scorso anno con Makumba e ne contraddistingue anche lo stile musicale.

Carl Brave
Photo Credits: Sara Serra

Il cantante continua il suo tour

Dopo la prima data per inaugurare il suo tour estivo al Rock in Roma, Carl Brave continua il suo tour alla volta delle piazze e dei festival più importanti di tutta la penisola. Si proseguirà con il prossimo appuntamento il 20 luglio Sonic Park Stupinigi di Nichelino in provincia di Torino, per poi concludere gli eventi il prossimo 9 settembre a Villa Bellini a Catania. Sarà un’estate ricca di live per l’artista musicale tra i più richiesti del momento. Carl Brave è anche lui tra i protagonisti di quest’estate con Hula-Hoop il nuovo brano che porta anche la firma dell’inconfondibile stile di Noemi, sua compagna d’avventure ormai.

Carl Brave
Photo Credits: Sara Serra

 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio