Healthy & BeautyPrimo piano

Lily James cambia look per Versace ed è irriconoscibile

L'attrice ha incassato una nomination agli Emmy per la sua performance in "Pam&Tommy" e continua a stupire, proponendo un beauty look audace da Barbie gotica

Lily James si trasforma completamente nella nuova campagna Autunno/Inverno 2022 di Versace. L’attrice, reduce dal successo di Pam&Tommy, ha proposto un nuovo beauty look che ha sorpreso i fan: è irriconoscibile. 

Lily James è ormai abituata a sorprendere i suoi fan con cambi look audaci. L’ha dimostrato quando è stata scelta come protagonista di Pam&Tommy, miniserie in cui ha interpretato la biondissima Pamela Anderson. Per l’occasione, ha indossato una parrucca che restituisse il look Anni ’90 dell’attrice di Baywatch. Ma, ora che la serie TV è decollata su Hulu e in Italia su Disney+, ha ben pensato di stravolgere ancora una volta la propria estetica per Versace.

Lily James
Crediti: Ansa

Scelta da Donatella Versace come testimonial di una nuova campagna, l’attrice di Cenerentola ha messo da parte l’allure fiabesca che l’ha contraddistinta negli anni optando per un beauty look audace, ribelle, in perfetta tendenza. Ed non è passato inosservato.

Lily James passa al dark side per Versace

Né biondo platino né castano cioccolato. Il nuovo beauty look di Lily James opta per il total black. L’attrice ha stupito il popolo del web palesandosi in uno scatto che la ritrae con un long bob liscio e scalato nero corvino e frangia bombata. Ma non è l’unica novità introdotta. Ha seguito una delle nuove tendenze beauty del 2022 traendo ispirazione da Kendall Jenner e Lila Moss optando per le sopracciglia decolorate, biondo albino quasi trasparenti, in perfetto contrasto con il colore dei capelli.

Lily James
Crediti: Lily James/Instagram

Non temete: si tratta di una parrucca indossata esclusivamente per la campagna Versace, di cui Lily James è il nuovo volto. Per gli scatti Autunno/Inverno 2022, realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott, l’attrice di Cenerentola indossa un abito nero in pendant con i guanti in lattice e il rossetto scuro sulle labbra. Ma la grande protagonista è la Greca Goddess che regge tra le mani, nuova borsa della casa di moda italiana che rende l’attrice una sorta di Barbie gotica. In un altro scatto, Lily James ha ravvivato il suo look con indosso un long dress aderente di Versace, rosso ciliegia che gioca con drappeggi e trasparenze. Il focus va ancora una volta alla borsa, in pendant con l’abito.

Lily James
Crediti: Donatella Versace/Instagram

A condividere gli scatti da dietro le quinte della campagna è stata proprio Donatella Versace. “Quando Lily James è arrivata davanti alla telecamera si è trasformata. Indossare la collezione ha sbloccato il suo atteggiamento e ha assunto una nuova energia e potere. È esattamente come dovresti sentirti quando indossi Versace“, ha precisato la stilista in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio