Primo pianoRoyal Life

William e Kate volano in vacanza: la meta segreta dei Cambridge

Iniziano le vacanze estive anche per i membri della Famiglia Reale

Per il principe William e Kate Middleton non è stato un anno molto semplice. La coppia ha dovuto sostituire sempre più frequentemente la regina Elisabetta e ha dovuto aiutare la monarchia a gestire scandali di diverso tipo. Ma adesso anche per la loro famiglia è arrivato il momento di staccare la spina e godersi le tanto attese vacanze estive. 

Alcuni video hanno ripreso i Cambridge mentre si dirigevano con le valigie e la cagnolina verso l’elicottero privato. Nelle immagini, che risalgono a lunedì, si vede la famiglia che lascia la propria residenza di Kensington. Insieme ai due genitori c’erano naturalmente anche i tre principini: George, Charlotte e Louis.

Ansa

La principessa Charlotte è stata avvistata mentre aiutava il fratellino più piccolo Louis a salire sull’elicottero. Il principe William, invece, portava in mano due valigie dall’aspetto pesante. WilliamKate e i bambini hanno attraversato un giardino adiacente all’ambasciata del Nepal vicino a Kensington Palace, dove ad attenderli c’era l’elicottero pronto alla partenza.

Cosa sappiamo delle vacanze di William e Kate

Osservando le immagini che hanno fatto il giro dei social, si può notare che la famiglia ha volato insieme. Si tratta di uno strappo alla regola, dal momento che il protocollo impedisce a due eredi al trono di viaggiare sullo stesso mezzo. Ma William Kate hanno ottenuto dalla regina Elisabetta un permesso speciale per poterlo fare dopo la nascita del principe George nel 2013.

Ansa

Ma dove sono andati William e Kate? Secondo gli esperti i Cambridge stavano di certo lasciando Londra per dirigersi in una meta ben più lontana. Kensington Palace non ha rivelato i dettagli del loro viaggio con i bambini. L’esperta reale e biografa Ingrid Seward, però, ritiene che un soggiorno con i bambini sull’isola caraibica privata di Mustique è molto probabile.

Ansa

Mustique si trova nelle isole di St. Vincent e Grenadine. È stato a lungo uno dei preferiti del duca e della duchessa di Cambridge e durante la loro ultima visita sull’isola hanno celebrato lì il sesto compleanno del principe George. La coppia era molto desiderosa di farvi ritorno dal momento che non hanno potuto viaggiare negli ultimi anni a causa della pandemia da Covid-19. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Esiste anche un’altra opzione molto accreditata. I Cambridge, infatti, potrebbe trovarsi nella residenza scozzese della regina Elisabetta per trascorrere in piena privacy e all’aria aperta le prossime settimane. La biografa ha definito il castello di Balmoral come un “paradiso assoluto per i bambini” che possono giocare liberamente.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio