MusicaPrimo piano

Tim Summer Hits: Blanco, Arisa e Boomdabash con Annalisa sul palco

Il palco dell'evento dell'estate torna a riaccendersi con un nuovo appuntamento condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu

Continua il Tim Summer Hits, considerato l’evento musica-tv dell’estate. Dopo aver raccolto il testimone dal Wind Summer Festival, il concerto continua a far tappa nelle piazze prescelte con la conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu. Anche questa volta ci saranno tantissimi ospiti, tra cui Arisa, Boodabash con Annalisa e Blanco.

Si apre questa sera 14 luglio la terza serata del Tim Summer Hits. Una serie di appuntamenti che vedrà avvicendarsi sul palco le hit dell’estate e non solo. Sono tantissimi gli ospiti che sono stati invitati a partire dalla prima serata a Roma e proseguendo fino ad arrivare a Rimini, dove si svolgerà il concerto questa sera, nella bellissima cornice della città del divertimento romagnola.

Tim Summer Hits
Courtesy of Press Office (Boomdabash/Arisa)
Photo Credits: Ansa (Blanco)

Tra i tantissimi artisti invitati all’evento, spicca sicuramente il nome di Blanco, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con Mahmood e la partecipazione agli Eurovision Song Contest. Ormai diventato tra i cantanti del momento, il giovane talento continua il suo tour estivo, che farà tappa anche al Tim Summer Hits. Blanco si esibirà probabilmente sulle note del suo ultimo singolo, Nostalgia. Un po’ diversa dalla solita canzone estiva, ma ricca di emozioni e sentimenti. Ma lui non sarà l’unico ospite della lunga lista annunciata.

Anche Arisa sul palco dei Tim Summer Hits

Tra le hit del momento, che quindi saliranno sul palco dei Tim Summer Hits, non può mancare anche l’ecclettica e originale Arisa. L’artista, proprio nei giorni scorsi, ha appena pubblicato un nuovo brano dal ritmo latino in lingua spagnola. Un mix di sonorità che ci raccontano la passione amorosa in Tu mi perdición. Per la prima volta la cantante ha deciso di dedicarsi a un progetto completamente in lingua straniera e continua la sua evoluzione nel suo stile e nella vocalità. Un’artista che non si stanca mai di sperimentare nuove cose e allargare i suoi orizzonti. E anche lei è considerata tra le ‘queen’ delle hit estive.

Tim Summer Hits
Courtesy of Press Office

Boomdabash con Annalisa firmano una della canzoni protagoniste dell’estate

Oltre a Blanco e Arisa, sul palco dei Tim Summer Hits non mancheranno anche i Boomdabash insieme ad Annalisa. Sono loro infatti gli artefici di quella che si sta rivelando una delle nuove colonne sonore di quest’estate. Tropicana è già un successo, nonostante la sua uscita è molto recente rispetto alle altre hit dell’estate. Il gruppo si esibirà ai Tim Summer Hits regalando al pubblico un momento di spensieratezza volto a godersi quest’estate, così come ciò che vuole trasmettere la nuova canzone.

Tim Summer Hits
Courtesy of Press Office

Tra gli altri ospiti che saliranno sul palco dei Tim Summer Hit anche Biagio Antonacci, Francesco Renga, Malika Ayane, Franco126 e Loredana Bertè, Ghali, Gianmaria, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini. E ancora, J Ax, Achille Lauro, Raf, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Rhove, Rkomi, Sam Ryder, Shade e Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio