Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Disney promuove una nuova collezione di rossetti ispirati al “bacio del vero amore”

Il colosso del cinema ha collaborato nuovamente con ColourPop Cosmetics realizzando una nuova collezione limited edition dal tocco incantato che rende omaggio alle eroine d'animazione

ColourPop e Disney collaborano ancora una volta insieme per lanciare una collezione incantata che trae spunto dal bacio del vero amore. 

E se si potesse acquistare un rossetto ispirato al vero amore? Come cantava Cenerentola, “il sogno realtà diverrà” perché Disney ha realizzato un’intera collezione sul tema in collaborazione con ColourPop. Ogni rossetto è ispirato ad una delle valorose principesse che hanno aiutato a costruire l’impero d’animazione Disney. Anzi, nello specifico ogni prodotto fa riferimento alle loro storie d’amore che hanno fatto sognare il mondo intero.

Disney
Crediti: ColourPop/Instagram

La nuova collezione si intitola True Love’s Kiss Lip Vault ed è intesa come una sorta di riedizione dei rossetti che omaggiano le principesse Disney, già lanciati sul mercato tempo fa dal brand. Le nuance proposte con questo nuovo drop riguardano quelle più vendute da ColourPop con una dolcissima aggiunta. Oltre ai grandi must have delle precedenti collezioni, il brand ha proposto cinque nuove tonalità.

Disney propone una collezione di rossetti ispirati al vero amore

Gli appassionati dei classici d’animazione Disney non potranno resistere a questa chicca beauty. L’idea di ColourPop era quella di riportare sul mercato i rossetti realizzati in precedenza in collaborazione con Disney e ispirati a personaggi come Ariel, Mulan, Cenerentola, Jasmine, Biancaneve, Belle e Tiana (de La principessa e il ranocchio). Ma, per il nuovo lancio, il brand ha voluto coinvolgere anche altre principesse ed eroine d’animazione come Rapunzel, Aurora, Pocahontas, Merida e Moana.

Disney
Crediti: ColourPop/Instagram

L’offerta di ColourPop gioca con tantissime sfumature adattandole ad ogni tipologia di pelle, partendo dalle tonalità più neutre come beige e rosa chiari per arrivare alle nuance più accese, dal rosso al bordeaux. Come orientarsi? Basti pensare che il rossetto ispirato a Cenerentola è rosa freddo, mentre quello di Moana è più tendente all’effetto nude. Tiana invece ha un intenso colore vinaccia, molto audace come l’eroina a cui fa riferimento.

Disney
Crediti: ColourPop/Instagram

Il brand propone una vera e propria collezione incantata a partire dal packaging rosa cipria con decorazioni in oro, ognuna volta a valorizzare la principessa a cui fa riferimento. La collezione di rossetti ispirati al bacio del vero amore è composta da 12 prodotti, tutti in edizione limitata e disponibili dal 7 luglio 2022 almeno su mercato americano. Non sappiamo quando arriverà in Italia. Il brand ha concesso l’opportunità di acquistare tutti i 12 rossetti in blocco, con un astuccio romanticissimo, ma ogni tonalità è anche vendibile singolarmente. Per ColourPop non è certo la prima collaborazione in casa Disney o con prodotti d’animazione. In passato ha realizzato make-up per Frozen, Lizzie McGuire, Nightmare Before Christmas e persino Sailor Moon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ColourPop Cosmetics (@colourpopcosmetics)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio