Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Il futuro radioso di Miriam Leone con Bulgari

L'attrice, dopo gli ultimi successi cinematografici degli ultimi anni tra cui "Diabolik", torna sul set per "I Leoni di Sicilia" e sui social annuncia il nuovo ruolo in casa Bulgari

Miriam Leone splende a contatto con i gioielli Bulgari, maison che l’ha scelta ufficialmente come ambasciatrice italiana. Per l’attrice si prospetta un periodo ricco di soddisfazioni, ora che sono partite anche le riprese de I Leoni di Sicilia.

Si prospetta un futuro radioso per Miriam Leone. L’attrice, che non molto tempo fa è arrivata al cinema interpretando Eva Kant in Diabolik, sarà presto protagonista di una nuova serie TV. E, nel frattempo, non rinuncia ad un’esperienza glamour diventando ambasciatrice di Bulgari. Una novità che arriva in concomitanza con il ciak, si gira de I leoni di Sicilia, nuova serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Stefania Auci.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

Quando è stato annunciato il progetto in casa Disney, i lettori hanno atteso spasmodicamente di avere maggiori dettagli in merito alla serie TV. Le riprese sono ufficialmente partite quest’estate e il primo scatto riprende la bella Miriam Leone sul set in compagnia di Michele Riondino. Ma, oltre alla TV, l’attrice siciliana ha ceduto al richiamo del serpente diventando uno dei nuovi volti di Bulgari.

Il futuro di Miriam Leone, da Bulgari a Disney

Durante il Festival di Cannes 2022, la maison italiana aveva presentato la sua nuova campagna con protagoniste due star dello spettacolo internazionale, coinvolgendo Zendaya e Anne Hathaway. Ora, in vista della nuova stagione televisiva tutta Made in Italy, il brand di gioielleria di lusso ha coinvolto anche Miriam Leone. L’attrice non ha potuto trattenere l’emozione e ha commentato la nuova conquista con un post su Instagram, in cui indossa rigorosamente alta gioielleria della maison. “È per me un grande onore essere (da oggi!!!) ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria, capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo. Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita“.

Miriam Leone
Crediti: Miriam Leone/Instagram

Nelle prime immagini condivise dal marchio, Miriam Leone indossa con disinvoltura alcuni pezzi iconici della collezione Serpenti e la più recente Viper, come il set composto da collier a forma di serpente e pendenti luminosi. La scelta di Bulgari non dovrebbe stupire, considerando che l’attrice in passato ha già indossato i suoi gioielli. L’ha fatto anche in veste di Eva Kant in Diabolik, sottolineando ancor di più il fascino e l’eleganza del personaggio.

Miriam Leone
Courtesy Press Office

Il nome di Miriam Leone ha conquistato grande e piccolo schermo negli ultimi anni diventando una grande certezza. E quella fama l’ha poi condotta verso il cast de I Leoni di Sicilia, una nuova serie TV diretta da Paolo Genovese composta da otto episodi. Per Disney si tratta di un impegno ormai consolidato – dopo il successo de Le fate ignoranti – a realizzare contenuti Made in Italy di spessore. E non poteva che volere Miriam Leone nel cast.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio