Primo pianoRoyal Life

Camilla in prima pagina su “Life”, da futura regina

La moglie del principe Carlo si è affidata ad una persona speciale per essere ritratta

Camilla Parker-Bowles è conosciuta oramai come la duchessa di Cornovaglia. La regina Elisabetta l’ha indicata ufficialmente come futura regina consorte. Motivi per cui la Famiglia Reale si appresta a celebrare in pompa magna i suoi 75 anni. In occasione del suo compleanno la rivista Country Life le ha dedicato la copertina del prossimo numero.

La stessa Camilla ha rivelato sui propri canali social di essere la cover star e la guest editor dell’edizione commemorativa della rivista in occasione del suo 75esimo compleanno e del 125esimo anniversario della rivista. Il numero di Country Life che sarà pubblicato la prossima settimana, dunque, vede proprio la moglie del principe Carlo in prima pagina.

Ansa

Tramite il profilo social di Clarence Housela futura regina ha svelato al mondo in anteprima lo scatto che sarà presente sulla rivista. Nella foto Camilla appare con un look molto naturale e adatto alla campagna. Nel post condiviso sui social, però, si vede anche il fotografo speciale scelto per l’occasione: una scelta che significa molto per il futuro della monarchia.

Camilla svela la presenza dietro la foto

Il nuovo ritratto di Camilla non celebra solamente il suo 75esimo compleanno. La foto, infatti, è anche l’occasione perfetta per rimarcare una partnership molto importante, un’alleanza all’interno della famiglia reale: quella con Kate Middleton. La moglie del principe Carlo, infatti, ha chiesto alla nuora, fotografa amatoriale, di scattarle delle foto nei giardini di Raymill, la casa di Camilla nel Wiltshire.

Ansa

In uno scatto pubblicato sui social, infatti, si vede proprio la duchessa di Cambridge che scatta delle foto alla futura regina. Kate Middleton è un’appassionata fotografa amatoriale e pubblica regolarmente le foto che scatta ai suoi figli per celebrare i loro compleanni. Da qualche anno, inoltre, la moglie del principe William è diventata anche mecenate della Royal Photographic Society. La foto di Camilla scelta per la copertina della rivista mostra una duchessa rilassata e sorridente con indosso un abito a fiori bianco e blu. Sopra un cardigan abbinato e a fianco una cesta con delle piante fiorite pronte per essere piantate in giardino.

Instagram @ClarenceHouse

Sia il principe Carlo che la moglie Camilla, infatti, sono grandi amanti della natura e dei giardini. La coppia ama dedicare del tempo al giardinaggio. Mark Hedges, redattore capo della rivista Country Life, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di vedere il nostro guest editor catturato così magnificamente dalla fotografa reale, la duchessa di Cambridge. Sappiamo che questa è la prima volta che un ritratto ufficiale della duchessa di Cornovaglia è stato scattato dalla duchessa di Cambridge per una rivista e siamo onorati di essere stati scelti per essere i primi a pubblicare questa bellissima fotografia“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio