Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani e Brave and Beautiful: anticipazioni fino al 3 luglio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del daytime di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori anche durante la stagione estiva. Proseguono, infatti, le vicende di BeautifulUna vitaUn altro domani e Brave and Beautiful su Canale 5. Ecco dunque le trame degli episodi in onda dal 27 giugno al 3 luglio.

Il palinsesto estivo del daytime di Mediaset prosegue all’insegna delle fiction più amate dei telespettatori. Oltre alle immancabili BeautifulUna vita e Brave and Beautiful, il pomeriggio della rete del Biscione si è arricchito anche della nuova soap spagnola Un altro domani. Chiamata a coprire la fascia delle 14.45, in sostituzione di Uomini e Donne, la serie ha iniziato a fare breccia nel cuore del pubblico grazie alla storia di Carmen (Lola in Summertime) e Julia. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 27 giugno al 3 luglio.

Fiction Mediaset

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 3 luglio

Come al solito, sarà  Beautiful a inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. La fiction Mediaset andrà in onda con la puntata di lunedì 27 giugnoLiam ha un attacco di panico dopo aver visto il video dedicato a Vinny e capisce di non riuscire a perdonarsi per quanto accaduto con Steffy. Intanto, Thomas non si farà intimorire da Baker. Nel frattempo, Zoe confiderà a Paris i suoi timori sul fatto che Carter abbia un’altra e, proprio in quel momento, la modella si imbatterà in Quinn, chiedendole notizie sull’avvocato. Nell’episodio di martedì 28 giugnoRidge parlerà a Brooke dei problemi coniugali tra Eric e la Fuller. La Logan consiglierà al Forrester di organizzare una serata romantica ma, una volta che se ne sarà andato, rivelerà di sperare che il suo matrimonio finisca, poiché Quinn non è all’altezza di Eric. Dal canto suo, la Fuller svelerà il suo tradimento all’amica Shauna.

Nella puntata di mercoledì 29 giugno, Brooke è in cerca di Quinn: vuole capire cosa non vada con Eric. Zoe si offrirà di contattarla e si dirà fortunata per la loro amicizia, ma Ridge la metterà in guardia, invitandola a non fidarsi della Fuller. La modella deciderà di fare una sorpresa a Carter e, intanto, Quinn si dirigerà dall’avvocato dopo aver litigato con il Forrester: i due cederanno nuovamente alla passione. Mentre Brooke, Eric e Ridge si confronteranno del legame tra Zoe e la Fuller, la modella irromperà nella camera di Carter. La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 giugno. La moglie del Forrester approfitterà dell’oscurità per nascondersi, mentre Carter si alzerà di soprassalto, ma Zoe intuirà che l’avvocato sia in compagnia di un’altra e scapperà via. Eric continuerà a confrontarsi sul da farsi tra lui e Quinn: lui vuole cercare di salvare il matrimonio. Irromperà Zoe, che rivelerà loro di aver beccato Carter con un’altra donna.

Shauna copre Quinn, Zoe è sospettosa

Nella puntata di venerdì 1° luglio, Ridge difenderà Carter, che non aveva mai promesso di voler tornare con Zoe. La curiosità sulla nuova fiamma del Walton è alta: chi potrà mai essere? Mentre Brooke continua ad avere dubbi su Quinn, Zoe si dirigerà da Paris e le racconterà tutto. Intanto, la Fuller correrà da Shauna e le rivelerà di essere stata quasi beccata dalla modella in compagnia dell’avvocato. Carter si unirà a loro, chiarendo che non accadrà più nulla. Nell’episodio di sabato 2 luglio, Zoe si paleserà all’improvviso e noterà che la Fuller stringerà la stessa giacca che la sera prima si trovava in casa del Walton.

Quinn e Eric in Beautiful

Improvvisamente, Shauna la afferrerà e, a domanda diretta di Zoe, dirà di essere lei la donna del mistero. Dal canto suo, la modella chiederà spiegazioni a Quinn, chiedendole se lo sapesse. Nella puntata di domenica 3 luglio, la Fulton continuerà a coprire l’amica, affermando che lo abbia scoperto da poco. Carter si dirà dispiaciuto e garantirà che non accadrà più. La modella confesserà di aver pensato che si trattasse di Quinn.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 2 luglio

Il daytime di Canale continua all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 27 giugnoIgnacio continua ad avere dei dubbi sulle competenze di Adoracion a causa dell’ennesima svista. Per questo chiederà di vedere il suo diploma, in modo da attestarne òe referenze. Nell’episodio di martedì 28 giugnoRamon riceverà un’offerta dal direttore del giornale come editorialista: cosa deciderà di fare a riguardo? Luzdivina confesserà a Marcello di aver trovato il ritratto di una donna identica a lei. Nella puntata di mercoledì 29 giugno, Genoveva minaccerà David salvo poi fare un passo indietro: gli proporrà un accordo che lui, tuttavia, rifiuterà. La donna cercherà poi di convincere Aurelio a renderla partecipe dei suoi affari immobiliari.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 giugnoGuillermoAzucena si mostrano sempre più vicini. Pascal non è però d’accordo su questo feeling: vuole che il figlio si concentri sugli studi e non sulle ragazze. Nella puntata di venerdì 1° luglio, Genoveva continua a volere maggiori informazioni sugli affari di Aurelio e gli domanderà chi sia Rodrigo Lluch. Esasperato, l’uomo la minaccerà di toglierla di mezzo se prosegue con la sua insistenza. Nell’appuntamento di sabato 2 luglioRosina Hortensia conosceranno Pascual. Pur riconoscendone il fascino, ne rimarranno deluse per via dei suoi modi sgarbati. Valeria continua ad essere giù di morale perché teme di non rivedere più suo marito e David la consolerà. Intanto Ignacio si rende conto dei miglioramenti di salute di Felipe e si raccomanderà con l’infermiera Dori di seguire le sue indicazioni.

Un altro domani continua con le sue vicende: anticipazioni fino al 1° luglio

Proseguono inoltre gli appuntamenti con la nuova soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 27 giugno della fiction di Mediaset, Julia scoprirà che la scomparsa di Sergio è stata tutta una farsa e, per questo, deciderà di lasciarlo. La donna è più decisa che mai a cambiare la propria vita, a partire dal lavoro. Nell’episodio di martedì 28 giugnoCarmen è ormai l’argomento del giorno in Guinea. Quest’ultima continua infatti ad essere accusata della morte di Dayo. Nella puntata di mercoledì 29 giugno, finalmente arriva la svolta tanto attesa da parte di Julia: la donna deciderà di riaprire la vecchia ebanisteria di Carmen. C’è però un intoppo: scoprirà di non avere risparmi a sufficienza per avviare il progetto.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 giugno. Carmen riceverà un invito da parte di Victor per andare al cinema. Dal canto suo, però, la giovane non pare particolarmente entusiasta della proposta. L’uomo, tuttavia, sembra uno dei pochi nella colonia a non provare disprezzo nei suoi confronti, dopo la vicenda di Dayo. Nella puntata di venerdì 1° luglio, decisa a voler avviare l’attività ad ogni costo, Julia chiederà un prestito ma riceverà una batosta. Ferdinando le comunicherà che la banca non è disposta a concederglielo. Sergio e Diana offriranno il loro aiuto, che la donna non è disposta ad accettare, ma alla fine si troverà costretta a ricevere il sostegno della madre. Nel frattempo, Carmen continuerà ad essere contrariata dall’intenzione di Victor di portare la loro conoscenza a un livello diverso dalla semplice amicizia.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5, anticipazioni fino al gran finale del 30 giugno

In onda a partire dalle ore 16.00, Brave and Beautiful si prepara al gran finale della seconda stagione, che darà una svolta alla storia di Cesur e Suhan. Nella puntata di lunedì 27 giugno, dopo la scomparsa si Suhan, Cesur è pronto a tutto. Rilascerà perciò un’intervista, nella quale affermerà di offrire una grande ricompensa a chiunque abbia informazioni sulla scomparsa della donna. Nell’episodio di martedì 28 giugno, la protagonista approfitterà di un momento di distrazione di Riza, che l’ha sequestrata, per chiedere il cellulare a un passante. Telefonerà a Cesur, che in compagnia di Tahsin si recherà da lei per salvarla.

Suhan e Cesur in Brave and Beautiful

Nella puntata di mercoledì 29 giugnoHulya chiederà a Cahide di occuparsi di Zafer, ricevendo una risposta affermativa. Nel frattempo, Riza riuscirà ad ottenere l’aiuto di un infermiere, grazie al quale scapperà dall’ospedale psichiatrico. La fiction di Mediaset chiuderà con l’episodio di giovedì 30 giugno. Tahsin metterà Cesur fuori gioco e Riza, ora, è finalmente suo. Intanto, Sirin apprenderà che Suhan è entrata in travaglio ma potrebbe non sopravvivere al parto. Nel frattempo, Cesur assisterà all’esplosione della barca in cui si trovano il padre della protagonista e Riza e ne rimarrà scosso. Alla fine, tornato sulla terraferma, apprenderà che Suhan si è svegliata e ha dato alla luce il loro bambino.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio