Primo pianoRoyal Life

Charlene e Alberto volano all’Estero e ci scappa pure un bacio

La foto della tenera effusione della coppia sta facendo il giro del mondo

La principessa Charlene e il principe Alberto di Monaco hanno intrapreso il loro primo viaggio ufficiale all’Estero insieme dal ritorno della principessa alla vita pubblica. Dopo diversi mesi di assenza, infatti, sembra che per la coppia possa tornare finalmente e splendere il sereno. Per sugellare il loro ritrovato amore i due si sono lasciati andare ad una rara dimostrazione di affetto durante uno degli appuntamenti in pubblico.

Lo scatto del loro bacio improvviso in pubblico, infatti, ha già tappezzato tutte le pagine social. Da mesi, infatti, si susseguono incessantemente le voci che parlano addirittura di un presunto divorzio in vista. Altre voci, invece, raccontavano di un matrimonio ‘finto’ tenuto in piedi solo per il bene del Principato.

Ansa

I principe di Monaco si trovano attualmente in Norvegia per l’inaugurazione della mostra Sailing the Sea of ​​Science al Museo Fram di Oslo. Insieme a loro per l’evento anche il principe ereditario Haakon di Norvegia. La famiglia reale ha lasciato il Principato per la prima volta dopo molti mesi di fermo a causa delle condizioni di salute di Charlene.

Charlene e Alberto ritrovano l’amore: la foto del bacio fa sognare i fan

Durante il loro breve tour in Norvegia, la principessa Charlene e il principe Alberto non hanno viaggiato da soli. La coppia reale è stata accompagnata dai gemelli di 7 anni, il principe Jacques e la principessa Gabrielle. La famiglia è apparsa serena e rilassata di fronte ai numerosi fotografi.

Ansa

Sarà stato anche per respingere le continue voci di crisi matrimoniale che Charlene e Alberto hanno deciso di stupire tutti scambiandosi un bacio inaspettato proprio fuori dal museo. Terminata l’inaugurazione della mostra a cui avevano preso parte, infatti, i due si sono lasciati andare ad un scambio di effusioni ai quali i fan non sono di certo più abituati da tempo. La coppia si è scambiata un bacio prima di rimanere per quale minuto ferma in un abbraccio molto tenero.

Instagram @whoopsee.it

Già lo scorso mese Charlene e Alberto avevano cercato di respingere le voci rilasciando alcune interviste chiarificatrici. Parlando al Monaco Matin l’ex nuotatrice olimpica aveva dichiarato: “Quando sono tornata nel Principato, ho concentrato tutte le mie energie sui miei figli, su mio marito e sulla mia salute perché sono la mia priorità“. La principessa si è dichiarata ancora “fragile” affermando di necessitare di tempo per riprendersi del tutto. La moglie del principe Alberto aveva anche respinto con veemenza alcune voci affermando: “Vogliamo parlare delle voci sul divorzio o sulla mia nuova casa in Svizzera? Trovo ancora deplorevole che alcuni media spacciano voci simili sulla mia vita, sulla mia relazione“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio