Arte e CulturaPrimo piano

Roberto Bolle and Friends, Gli spettacoli al Teatro Arcimboldi Milano

L’icona mondiale della danza ritorna al TAM per celebrare il ballo insieme alle più grandi étoiles!

La Grande danza di Roberto Bolle torna a infiammare il pubblico italiano, e non solo, con un lungo appuntamento al Teatro Arcimboldi Milano, e poi in altri teatri italiani. Otto date imperdibili con i migliori protagonisti della danza internazionale.

Roberto Bolle and Friends è un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco i grandi étoiles della danza internazionale, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. L’icona italiana e mondiale della danza sarà il protagonista assoluto di questi Gala ma non sarà solo quello il suo compito: sarà interprete e Direttore Artistico. I Gala Roberto Bolle and Friends hanno sempre più ottenuto un ruolo di rilievo per la capacità di portare la danza – insieme alle sue eccellenze – anche a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Roberto Bolle - VelvetMag

Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unico nel suo genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza, l’eleganza della danza. Recentemente il ballerino era stato protagonista di una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della sua carriera, in particolare di un momento difficile: “Ho avuto un infortunio importante 12 anni fa, era il 2010. È stato molto molto difficile ritornare in scena, ritornare a ballare, non sapevo come sarei tornato, non sapevo se ce l’avrei fatta a ritornare e come“.

Non perdetevi Roberto Bolle al Teatro Arcimboldi di Milano: ecco quando

Lo spettacolo teatrale si terrà da sabato 18 giugno a domenica 26 giugno. In particolare, alcuni giorni dividono lo spettacolo in pomeridiano e serale. Dal martedì al sabato il Roberto Bolle and Friends sarà alle ore 21:00 e, sempre in questo orario si svolgerà lo spettacolo di chiusura il 26 giugno. Invece, domenica 19 giugno il Gala passa nella fascia pomeridiana alle 17:00. Anche per l’acquisto dei biglietti ci sono delle giornate prestabilite.

Roberto Bolle - VelvetMag

Ci si può recare in biglietteria dal martedì al venerdì dalle 11 alle 19, solo il sabato e la domenica viene anticipata l’apertura alle 10. Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti sarà possibile farlo a partire da due ore prima dello spettacolo del giorno. I biglietti sono disponibili su sito del teatro degli e si dividono per fascia di prezzo, naturalmente in base al posto a sedere.

Roberto Bolle - VelvetMag

Lo spettacolo sarà poi in tour in altre città italiane:

  • Roma, Terme di Caracalla – Dal 12 al 14 luglio
  • Firenze, Piazza della SS. Annunziata – 16 luglio
  • Verona, Arena di Verona – 20 luglio
  • Genova, Parchi di Nervi – 27 luglio
  • Taormina, Teatro Antico – 29 luglio

Per acquistare i biglietti dello spettacolo in prevendita è possibile rivolgersi al circuito TickeOne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio