Primo pianoTendenze Moda

Freddy presenta la collezione SS23 insieme ai protagonisti di “Amici”

Il brand di abbigliamento sportivo ha optato per una linea 'green' e in occasione dell'ultima sfilata con ospiti d'eccezione

Il movimento come nuova forma d’arte, su questa riflessione si è sviluppata la nuova collezione primavera-estate 2023 presentata lo scorso 30 maggio da Freddy. Nel corso di un evento, che ha visto tantissimi ospiti d’eccezione, il noto brand sportivo ha voluto mostrare il nuovo progetto che continua a seguire la linea ‘green’ e dinamica.

Freddy ha mostrato per la prima volta in anteprima esclusiva la nuova collezione primavera-estate 2023 di fronte l’attenzione di un pubblico ristretto. Durante l’evento che ha avuto come protagonista il movimento come forma d’arte, il brand non ha esitato a invitare sulla passerella anche importanti ospiti d’eccezione.

Freddy
Courtesy of Press Office

Freddy Goes To Market SS23 è la nuova collezione presentata in esclusiva dal noto brand d’abbigliamento sportivo, che quest’anno è stato di nuovo partner di Amici, vestendo quotidianamente gli allievi. Un evento pensato per raccontare la dinamicità e l’intuizione di un marchio internazionale nel panorama dell’abbigliamento sportivo.

Freddy racconta il movimento come forma d’arte

Freddy riesce ancora una volta a sorprendere nel corso del nuovo evento organizzato per presentare in anteprima esclusiva la collezione SS23. Il noto brand è riuscito di nuovo a rinnovare il concetto di sfilata, fondendolo con l’innovazione che da sempre lo contraddistingue. Il movimento come forma d’arte è il tema di fondo dal quale è stata creata la nuova collezione, che cerca di proseguire anche la scia ‘green’ che Freddy ha deciso di seguire negli ultimi anni. Il tema ‘jungle‘ rappresenta, infatti, proprio un richiamo alla natura e alla direzione ‘green‘. Ma il brand ha voluto mettere in mostra anche la dinamicità e la sua anima in continua evoluzione nel corso dell’evento esclusivo grazie anche all’intervento di importanti ospiti sul panorama sportivo e musicale.

Freddy
Courtesy of Press Office

Gli ospiti della nuova sfilata

Freddy per presentare la nuova collezione SS23 ha voluto organizzare un vero e proprio evento che ha risaltato, di nuovo, il movimento e la dinamicità come forma d’arte e caratteristica del brand stesso. Ma non sono mancati anche importanti ospiti. Erano presenti, infatti, la Federazione Ginnastica d’Italia, la Scuola di Ballo dell’Accademia di Teatro alla Scala e i finalisti dell’ultima edizione di Amici. La FGI ha contribuito all’evento con un’esibizione delle Farfalle, la Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica. L’associazione ha recentemente consolidato lo sponsor con Freddy prolungandolo fino al 2025.

Freddy
Courtesy of Press Office

Hanno calcato poi la passerella della sfilata anche i danzatori della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala e, infine, sono arrivati i finalisti dell’ultima edizione di Amici. Da ballerini a cantante, con un’esibizione straordinaria del vincitore Luigi Strangis. Il talent show anche quest’anno, infatti, ha scelto il supporto di Freddy. Il brand ha vestito gli allievi dall’inizio del loro percorso fino alle fatidiche felpe dorate del Serale. Sono stati gli ospiti della sfilata i veri rappresentati del movimento come forma d’arte, raccontando al meglio il nuovo concept della collezione primavera-estate 2023.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio