Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 5 giugno

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Il weekend è tempo di anticipazioni. Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere i telespettatori. Proseguono le avventure di Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 30 maggio al 5 giugno.

Nuove puntate delle fiction di Mediaset sono pronte ad andare in onda nella fascia del daytime. Tutti i personaggi di Beautiful continueranno ad intrattenerci con le loro appassionanti storie. Proseguono infatti le intricate vicende di Hope, Liam, Steffy e tutti gli altri personaggi della Maison Forrester. Al contempo, sorprese in arrivo anche nel quartiere di Acacias 38 in Una vita. Intanto, continua l’appassionante storia di Suhan e Cesur, protagonisti di Brave and Beautiful, che cambierà nuovamente orario. Scopriamo perciò le anticipazioni e le trame delle serie di Canale 5, in onda dal 30 maggio al 5 giugno.

Beautiful: anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction di Mediaset va in onda a partire dalle ore 13.40. Nella puntata di lunedì 30 maggioThomas ha ascoltato la conversazione tra Brooke Ridge, durante la quale la Logan si è detta convinta che il ragazzo sia ancora ossessionato da Hope. Proprio lui cercherà di tranquillizzarla. Nell’episodio di martedì 31 maggio, Hope esternerà le proprie sensazioni su LiamParisWyatt intanto confesserà a Bill e a Liam di aver fatto al proposta di matrimonio a Flo. Nella puntata di mercoledì 1° giugno, quest’ultima cercherà di riappacificarsi con Hope, ottenendo però un’accoglienza gelida da parte della Logan. Brooke continuerà ad attaccare Thomas, che però sarà difeso dal padre Ridge.

Liam investe mortalmente Vinny

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 2 giugno. Liam non sa ancora come sia possibile che Vinny sia libero su cauzione, dopo che ha falsificato il test di paternità del bambino di Steffy. Grazie al suggerimento di QuinnZoe ha rovinato la serata di Paris e Zende, introducendo un lassativo nel drink della sorella. Brooke scoprirà del bacio tra Liam e la figlia e inviterà quest’ultima a perdonare il marito. Nel frattempo, lo Spencer incontrerà Bill che, dopo aver bevuto, gli chiederà di guidare: preso dall’euforia per il bacio di Hope, Liam urterà qualcosa mentre è in auto: scesi dalla macchina, i due si accorgeranno di aver investito in pieno Vinny, ormai privo di vita.

Google

Nella puntata di venerdì 3 giugno, Liam vuole allertare la polizia, ma Bill gli suggerirà di fare una doccia per togliersi tracce del DNA di Vinny dal corpo. Thomas riporterà Douglas allo chalet e Hope gli rivelerà che Vinny è libero su cauzione, ma il Forrester ha ammesso di aver chiuso definitivamente con lui. In azienda, Paris e Zoe avranno un confronto: la prima dirà che la sua serata con Zende è stata rovinata da un mal di pancia e i buoni propositi della serata sono svaniti. In quel momento, riceverà un messaggio romantico dal Dominguez.

Nemmeno il weekend ferma la soap americana. Ecco dunque le anticipazioni della fiction di Mediaset con l’episodio di sabato 4 giugno. Bill riuscirà a convincere Liam a non denunciare il crimine, vista l’assenza di prove a loro carico. Hope incontrerà Finn e rivelerà di ammirarlo: gli chiederà inoltre come sia riuscito a perdonare Steffy. Lui svelerà che non sia stato semplice, ma ha capito che non c’è stato nulla di premeditato. Nella puntata di domenica 5 giugno, Finn consiglierà a Hope di perdonare lo Spencer e in effetti lei ha organizzato un appuntamento con lo Spencer. La Logan gli manderà un messaggio: Liam entrerà nel pallone e, con una scusa, dovrà declinare l’invito. Finn intanto si recherà a lavoro e scoprirà che un ragazzo è stato investito senza essere stato soccorso: si tratta di Vinny.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 4 giugno

Il daytime di Canale 5 proseguirà con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 30 maggio, Antonito diventerà ministro del lavoro. Alodia e i Dominguez non sanno più che fine abbia fatto Ignacio e temono che abbia abbandonato la ragazza. Intanto Genoveva riuscirà a convincere Natalia a uccidere Marcos. Nell’episodio di martedì 31 maggio, Ramon è preoccupato per Antonito e cercherà di dirgli di prendersi una scorta. Ma, vedendolo contento per il nuovo incarico, si convincerà a rimandare questo momento. Nella puntata di mercoledì 1° giugno, Genoveva può finalmente attuare il suo piano: farà incolpare Felipe dell’assassinio di Marcos. L’uomo finirà dunque in carcere.

Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 2 giugnoAurelio si mostra come un marito devoto agli occhi di Anabel: in realtà trama a come farla fuori per entrare in possesso del patrimonio dei Bacigalupe. Nella puntata di venerdì 3 giugnoLeonardo Soledad torneranno ad Acacias sotto mentite spoglie, con lo scopo di compiere un attentato. Nel quartiere esploderà una bomba che ucciderà Antonito e Carmen: approfittando del caos, Aurelio farà fuori Anabel. Intanto, Genoveva assolderà una detenuta per convincere Natalia, in prigione, a togliersi la vita.

Nel doppio appuntamento di sabato 4 giugno, la storia si sposterà in avanti di 5 anni. Si celebra una cerimonia commemorativa della strage, a cui mancano Felipe e Ramon. Il primo ha ormai perso la testa da quel giorno, mentre il secondo non si è mai ripreso dalla scomparsa della moglie e del figlio. Nel secondo episodio, ad Acacias faranno ritorno anche Aurelio e Genoveva, da sposati. I Quesada incontreranno David e Valeria. Lo sguardo tra quest’ultima e Aurelio insospettirà Genoveva: che i due si conoscano?

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni

A chiudere il daytime di Canale 5 ci penserà, a partire dalle ore 16.20, la travolgente vicenda di  Cesur Suhan  di Brave and Beautiful. La serie turca subirà una variazione nell’orario, andando in onda il 2 e il 3 giugno alle ore ore 16.00. Passiamo ora alle anticipazioni. Nella puntata di lunedì 30 maggio, il procuratore Serhat andrà a fare visita a Riza. Noterà dei graffi sulla mano dell’uomo, il quale si giustificherà affermando di avere un’amante particolarmente passionale. Nell’appuntamento di martedì 31 maggio, Riza continua con il suo ricatto ai danni di Suhan. L’uomo la costringerà ad uscire a cena con lui, ma non rimarrà impunito. Kemal avviserà infatti Cesur, che si fionderà subito al ristorante e lo aggredirà. Nella puntata di mercoledì 1° giugno, Cesur verrà a conoscenza del video che dimostra la colpevolezza di Tahsin in merito alla morte di Salih.

L’amore per Suhan prò prenderà il sopravvento e lo spingerà a non consegnarlo alla polizia. La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 2 giugno. Dopo aver ricevuto il video da Suhan, Sirin si recherà da Tahsin per affrontarlo e lo minaccerà di usare quella clip contro di lui. Il video incriminato prova infatti che Korludag è l’assassino di suo padre e Sirin vuole consegnarlo al procuratore. Nella puntata di venerdì 3 giugno, Tahsin sarà colto da un momento di disperazione. Contatterà Adalet e si dispererà per essere stato abbandonato. L’uomo riceverà inoltre la visita del procuratore, che vorrà delucidazioni su alcuni particolari in merito alla morte di Salih.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio